226 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTAABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE E IL SUO GIARDINOSENZALIMITIJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45548

Io sto con Emergency - Cecilia Strada

Piazza San Giovanni gremita di persone per dimostrare solidarietà ad Emergency e per chiedere l'immediata liberazione dei tre volontari italiani arrestati dal Governo afghano e detenuti nel carcere da sabato scorso. Diversi artisti e personalità del settore hanno dato la loro adesione e si sono espressi a favore di Emergency. In questo video, l'Intervento di Cecilia Strada, presidente di Emergency.

Visita: www.emergency.it

Parco e non parcheggio

Il giorno 22 maggio 2010 a Genova si è tenuta una manifestazione di cittadini contrari ai lavori di trasformazione del parco storico dell’Acquasola in parcheggio. Nel video alcuni cittadini, che da anni si battono contro questo progetto, esprimono le ragioni, che li inducono a fare resistenza alle decisioni del Comune di Genova.

Ercole, Sansone, Maciste e Ursus gli invincibili

Ercole è invaghito della bella Onfale e vorrebbe sposarla. Per conquistare il suo amore dovrebbe combattere con Sansone, ma Dalila mette k.o. il biblico eroe tagliandogli i capelli. I messi di Lidia, non comprendendo per quale ragione Sansone non abbia accettato la sfida, lo fanno rapire da Ursus: ma quest'ultimo, a sua volta, viene punito da Maciste.

Collecchio Film Festival 2007 - Kidweirdinviariccardo

Via Riccardo Di Giusto a Udine. Dove non c'è bellezza… La rabbia di un ragazzo si scaglia contro dei poliziotti. Il ragazzo non lancerà una moltov ma unabanana (quella di Andy Warhol) che provocherà comunque una esplosione dirompente quanto un ordigno.
Questa aggressione "culturale" scatena l'ira dei poliziotti trasformati in scimmie inferocite.
Regia:
Franco Venerus
Anno di produzione: 2005
Produttore: Franco Venerus
Soggetto e sceneggiatura: Franco Venerus / Federica Antonutti
Montaggio: Franco Venerus
Visita ... continua

Fantomatic agency - intervista ai Boom Da Bush e a Treble

L' intervista ai Boom Da Bash e a Treble è stata realizzata nei giorni del Gusto Dopa al Sole 2009. info. BOOMDABASH

OUT eco FEST - MISSILL

OUTecoFEST è il primo ecofestival realizzato in Umbria dall'Associazione Effetto e vuole essere una "festa di terza generazione", che metta in relazione la voglia di stare insieme, divertirsi e ballare con la promozione di un certo modello di grande evento, denso di contenuti, cosciente e sostenibile.
MISSILL. Una delle più imponenti nel circuito internazionale della musica elettronica. Il suo genere è la fotografia di un assortito stile urbano che miscela ad un tipico dj set. I beat e le vibe sono quello che lei è: "fuoco". Giovane dj, grafica, writer e producer ... continua

Visita: www.outecofest.it

Roberta Morgano

Religioni e politiche identitarie negano i diritti fondamentali delle donne.
Indagine attorno ad alcune esperienze di fondamentalismo religioso o politico ma anche su quanto possa essere presente la complicità del sesso femminile.
Roberta Morgano, assessore alle Pari Opportunità - Comune di Genova
Incontro internazionale voluto dalla rivista femminista MAREA con donne e uomini impegnati contro i fondamentalismi religiosi, per l'autodeterminazione delle donne e la cittadinanza,
registrato Venerdì 26 maggio 2006 presso il Palazzo Rosso, ... continua

Don Chisciotte senza plancia

Don Chisciotte senza plancia cantando in alto e in basso, zompettando avanti e indietro, e recitando sotto sopra i suoi versi appassionati,inforca un'ecologicissima bici con rotelle, Ronzipedalante, con cui vorrebbe attraversare, per portare la Bellezza, il mondo intero? mache purtroppo però non percorrerà neanche un centimetro!
Tutte le nostre belle fanciulle incarneranno, l'inarrivabile Idea, di Dulcinea, danzando comme il faut una habanera alla Bizet,la donna dei sogni che su un calendario/ su mediaset o rai/ o altro bestiario/ tu non troverai!
Visita il sito: ... continua

Grazia del teatro

Realizzato da un gruppo di partecipanti al corso di audiovisivi del 1981 organizzato dall'ufficio cinea del Comune di Modena e dal CFP "Pataccini" e finanziato dal fondo sociale europeo, Regione Emilia Romagna come prova finale d'esame.

Audizioni Live Musicultura 2010 - Audiofolk

Videointervista alle Audizioni Live del Musicultura Festival. Macerata, teatro della società filarmonico-drammatica, 24 Gennaio 2010.