217 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZACUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIPILOURSINE VA A PESCAROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46157

Dulcis in fundo. Convegno finale del PRIN 2017 AtLiTeG - 3 giugno

Prima giornata del Convegno finale del progetto PRIN 2017 AtLiTeG Atlante della lingua e dei testi della cultura gastronomica italiana dall’età medievale all’Unità, di cui Siena Stranieri è unità centrale.

Visita: www.unistrasi.it

1036 - Mathias Rust e l'aereo che (forse) fece cadere l'URSS

Errore : il volo della Korean Airlines partiva dalla Corea diretto verso l'Alaska come si vede nell'immagine L'aereo oggi è al museo della tecnologia di Berlino

Visita: www.patreon.com

Una bambina di nome Becky

Il giorno dopo Tom promette ad Huck, che fino ad allora ha vissuto all'interno di una grande botte, di aiutarlo a costruirsi una casetta sulla cima di un albero, all'ingresso del bosco; ma a scuola ecco che finalmente Becky lo riconosce e lo invita a casa sua per il tè del pomeriggio. Tom è felicissimo e si dimentica così della promessa precedentemente fatta all'amico.

Sbadiglio odia gli specchi - Le nozze di Bulldog

Nucleare sospeso - Davide Orsini, Ermis Segatti

21 Aprile 2024
DIBATTITO energia, guerra, pace, storia
Da tempo l’Italia dimostra di avere un rapporto irrisolto con l’energia nucleare: in ambito civile, il suo utilizzo viene periodicamente riproposto – nonostante due referendum con esito contrario – e, in ambito militare, il nostro resta un paese con una presenza conclamata di ordigni “condivisi”, malgrado l’assoluto divieto di produrre e possedere armi nucleari. È giunto forse il momento per una riflessione tecnica e filosofica che faccia chiarezza su questo difficile rapporto.
Modera Angela ... continua

Se io fossi onesto

Un ricco giovanotto implicato in una faccenda di firme false riesce a farsi sostituire al processo da un tizio che per poche migliaia di lire accetta di correre il rischio dell'incriminazione.

Il terribile martirio dell'apostolo Sant'Andrea

Sant'Andrea fu uno dei dodici apostoli di Gesù. Originariamente pescatore, divenne un missionario zelante e predicò in varie regioni. Fu martirizzato su una croce a forma di X, conosciuta come "Croce di Sant'Andrea". Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Un magico Natale

Yuko Kawai (Yumi, in Italia) è una timida ragazza che prova dei sentimenti per il suo amico d'infanzia, nonché vicino di casa, Hiroshi Naganuma. Quando, però, scopre che anche Hiroshi si è innamorato di lei, Yuko non sa che fare. Iniziano così le numerose avventure tra casa e scuola e i problemi della vita che dovrà affrontare Yuko ogni giorno

FTV 24 - Urbano Cairo con Barbara Palombelli

Urbano Cairo con Barbara Palombelli

Visita: festivaldellatv.it

Fulvio Ervas presenta 'Se ti abbraccio non avere paura'

Fulvio Ervas presenta "Se ti abbraccio non avere paura", Marcos Y Marcos.
Con la partecipazione straordinaria di Franco Antonello e degli editori Marcos Y Marcos.
“Per certi viaggi non si parte mai quando si parte. Si parte prima. A volte molto prima. Sono bastate poche parole: ‘Suo figlio probabilmente è autistico’”.
Il verdetto di un medico ha ribaltato il mondo. La malattia di Andrea è un uragano, sette tifoni. L’autismo l’ha fatto prigioniero e Franco è diventato un cavaliere che combatte per suo figlio. Un cavaliere che non si arrende ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it