242 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?LA LIBELLULAIL MAIALEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46155

I bambini di zia Polly

Zia Polly è stanca delle marachelle di Tom e con la complicità del dottor Mitchell, della figlia Mary e di Sid, finge di essere gravemente malata per convincere il monello a comportarsi bene in modo da poterla lasciare morire in pace. Tom in quel momento si rende conto di quanto zia Polly sia importante per lui e di voler bene alla vecchia zia come ad una madre. No, non le avrebbe mai ubbidito, non le avrebbe permesso di morire serenamente, costringendola così a vivere per sempre.

Kancian Luccio e Pancione pesce palla - Licenziamo l'insegnante

(Re)immaginare il futuro a mezzo secolo da Santiago ’73 e Praga ’68 - Andrea Cerroni

21 Aprile 2024
LEZIONE cibernetica, digitale, futuro, intelligenza, intelligenza artificiale, politica, storia
Lo smantellamento del programma cibernetico cileno “Cybersyn” e di quello cecoslovacco lanciato e promosso dall’omonimo libro-manifesto “Civiltà al bivio”, evidenzia alcune differenze fondamentali tra cibernetica e intelligenza artificiale. Differenze che aiutano a comprendere meglio la sfida di un ‘uso umano degli esseri umani’ per immaginare, oggi, un possibile umanesimo tecnologico o, se si vuole, un socialismo digitale.
Introduce Juan ... continua

Quel tesoro di papà

Marina, figlia di un nobile spiantato, s'innamora di un autista, ma la zia ostacola la love story sognando per la nipote un matrimonio altolocato. Il giovane autista è in realtà il rampollo di una ricca famiglia, che ha voluto mettere alla prova la sincerità della fanciulla. Un bel matrimonio conclude la storia.

Estremismo mediatico

Le elezioni europee in Italia hanno evidenziato che i veri vincitori sono stati ignorati dai media mentre i partiti festeggiano le loro poltrone europee con percentuali bassissime.

Visita: twitter.com

La brutale storia dei grandi vichinghi

Padre Brown e il giardino segreto - Gilbert Keith Chesterton

Nella particolare casa di Aristide Valentin, il capo della polizia di Parigi, si sta svolgendo una cena alla quale son state invitate diverse personalità importanti. Dopo questa cena, mentre cercava la figlia, Lord Galloway si imbatte, nel giardino, nel corpo di uno sconosciuto. Subito iniziano le indagini alle quali, assieme a Valentin e al dott. Simon, anche Padre Brown cercherà di far luce su questo strano mistero.

Esami

Yuko Kawai (Yumi, in Italia) è una timida ragazza che prova dei sentimenti per il suo amico d'infanzia, nonché vicino di casa, Hiroshi Naganuma. Quando, però, scopre che anche Hiroshi si è innamorato di lei, Yuko non sa che fare. Iniziano così le numerose avventure tra casa e scuola e i problemi della vita che dovrà affrontare Yuko ogni giorno

FTV24 - Gerry Scotti

Gerry Scotti con Alberto Infelise

Visita: festivaldellatv.it

La libertà di decidere da Cento a Cento 1993-2024 - 31/05/2024 mattina

LA LIBERTÀ DI DECIDERE da Cento a Cento 1993-2024 - Trent’anni di studi sugli statuti Convegno internazionale Cento, 30 maggio - 1° giugno 2024 30 maggio 14.00-18.00 | 31 maggio 9.30-18.00 | 1° giugno 9.30-14.00 Palazzo del Governatore, Sala F. Zarri Piazza Guercino, 39 - Cento De Statutis Society Società italiana per lo studio e le edizioni delle fonti normative del Dipartimento di Scienze dell’Educazione G. M. Bertin

Visita: www.festainternazionaledellastoriaparma.it