306 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!ESSERE MADREGLI INSETTI vol. 2LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di giorgiosimonetti

Totale: 5

ICAN Premio Nobel per la Pace 2017 a Pordenone

Il coordinatore internazionale di ICAN Daniel Högsta, premio Nobel per la Pace 2017, insieme ai referenti nazionali Lisa Clark e Francesco Vignarca, parlano della campagna e del trattato per la messa al bando degli armamenti nucleari. Dopo il raggiungimento della firma del Trattato ONU e il conseguimento del premio Nobel per la Pace 2017, la sfida è portare i paesi alla ratifica. L'Italia non ha firmato e si è opposta al trattato.

Covid-a9: Cure domiciliari precoci della ASL in Piemonte

Covid-19: CURE DOMICILIARI PRECOCI DELLA ASL IN PIEMONTE a confronto con alcuni paesi europei ed extraeuropei. Un reportage di Giorgio Simonetti Intervengono in studio i medici Enrico Cazzola (Acqui Terme - AL) Paolo Baron (Bagnaria Arsa - UD) Andrea Mangiagalli (Milano) Marco Parti (Milano)

Terapie domiciliari in Piemonte: un confronto con il dr. Riccardo Szumski

Covid-19: CURE DOMICILIARI PRECOCI DELLA ASL IN PIEMONTE a confronto con alcuni paesi europei ed extraeuropei. Un reportage di Giorgio Simonetti con un commento in diretta del dr. Riccardo Szumski. Sarà possibile fare delle domande all'ospite durante la diretta.

Terapie domiciliari Covid in Piemonte: un modello per l'Italia

Da marzo 2020 il distretto sanitario di Acqui Terme / Ovada cura precocemente il covid a domicilio, facendo riportare tassi di ospedalizzazione e di letalità ai minimi. Un modello nazionale inascoltato, in un'Europa che prevalentemente ha come linee guida vigile attesa e paracetamolo.

Audit del debito greco: il report preliminare della commissione

Mentre tutti i mass media parlano all'unisono di Grecia e Atene raccontando balle su presunte code ai bancomat e merci introvabili nei supermercati, i giornali e le tv tralasciano di parlare dell'unico argomento importante: il debito. Che cosa sta pagando la grecia oggi? E' legittimo in base al diritto internazionale che la Troika chieda ulteriori sacrifici al popolo greco? Il seguente video è stato presentato alle redazioni delle maggiore testate nazionali ma nessuno si è mostrato interessato.