Arcoiris TV

Chi è Online

326 visite
Libri.itANNIE LEIBOVITZ: THE EARLY YEARS 1970-1983FIORI DPERCH I FOTOGRAFI AMANO LE GIORNATE GRIGIECONTEMPORARY CONCRETE BUILDINGS (IEP)MERT ALAS AND MARCUS PIGGOTT

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 19911

Habla un gran rabino anti sionista

"Los mejores amigos de los judíos son los países musulmanes que siempre han ayudado a los judíos cuando han tenido que huir de los problemas en otras tierras". "La Torá nos prohíbe tener nuestro propio estado", "el sionismo va en contra de la Torá"

"El sionistmo tiene alrededor de unos 100 años de antigüedad, es la transformación de la religión en nacionalismo, materialismo, creado por judíos no religiosos que odian la religión".

Publicado por: Eventos Islámicos, Eventos Islámicos

La Verdad de la Conquista de América, ¡genocidio y matanza de pueblos originarios!

Extracto de una película "También la Lluvia"

Diezmaron el 90% la Población Indígena de América, Esclavizaron, Violaron, Quemaban y Torturaban a Bebés, Ancianos, Enfermos y a Mujeres por igual, el más cruel y salvaje crimen cometido a la humanidad.

Además la destrucción de los conocimientos y culturas de civilizaciones milenarias.

Autor del filme origina: Icíar Bollaín

Publicado por: Juan Morrisson

Clamor del mundo libre ¡¡Libertad para Julian Assange!!

El sacrificio de julian assange es por nosotros
#FREEASSANGE

Aún no hemos comprendido la dimensión del coraje de Julian Assange al retar a las todopoderosas élites en lo que más les duele: el ocultamiento, la mentira, el engaño con los que garantizan la inmovilidad y estupidez generalizada frente a sus abusos, corrupciones y crímenes

Publicado por: Carlos Gimenez

Piergiorgio Odifreddi - Kurt Gödel, Il Dio Della Logica

Festa Scienza Filosofia, 11 aprile 2019
Auditorium San Domenico

Il cognome Gödel, costituito dal nome di Dio in inglese (God) e dall'ebraico (El), prefigurava il suo duplice destino: da un lato, diventare un Dio della logica, e, dall'altro, sentire nominato troppo spesso il proprio nome invano. Paragonandolo a qualche grande del passato, viene in mente J. F. Carl Gauss. Entrambi pubblicarono col contagocce, tennero nel cassetto risultati che avrebbero inorgoglito chiunque. Il paragone più scontato è con Aristotele, quello più appropriato con Archimede: cambiarono la propria disciplina con i propri risultati, raggiungendo profondità apparentemente insondabili.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Nicla Vassallo - Non Annegare: Conoscenza, Ignoranza, Scetticismo

Festa Scienza Filosofia, 11 aprile 2019
Auditorium San Domenico

L'ignoranza dilaga in ogni settore e coloro che sono ignoranti se ne vantano, disprezzando i pochi che aspirano alla conoscenza. Aristotele sostiene che chi non aspira alla conoscenza non è un essere umano, secondo Dante è un bruto. La conoscenza rimane un'impresa faticosa da percorrere, nonostante garantisca umanità e progresso, mentre l'ignoranza ci getta nel pozzo della vanità di un cieco. In troppi intendono annegare in uno scetticismo non serio, che non sfida la conoscenza, ma solo ignorante.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Festa di Scienza e Filosofia, iniziato il viaggio di esplorazione della realtà

Festa Scienza Filosofia, 11 aprile 2019
Auditorium San Domenico

È ufficialmente iniziato il viaggio che fino a domenica 14 aprile porterà il grande pubblico ad esplorare la realtà. La nona edizione di Festa di Scienza e Filosofia ha infatti preso il via con l’inaugurazione ospitata, all’Auditorium San Domenico di Foligno, giovedì 11 aprile. A dare il là alla grande Festa culturale dell’Umbria è stata, come da tradizione ormai, la voce di Enrico Sciamanna che ha accompagnato alcuni versi della Divina Commedia. In particolare quelli del VI canto, i cosiddetti canti politici, con i quali Dante Alighieri riflette sul suo tempo, fatto di insensibilità, mancanza di prospettive, fragilità istituzionale e carenza di impegno civico.

Accompagnati dalla giornalista Fabiola Gentili, ad alternarsi sul palco sono stati quindi gli esponenti delle istituzioni locali e regionali, ma non solo. A cominciare dal “padrone di casa”, il direttore Pierluigi Mingarelli, ai vertici del Laboratorio di Scienze Sperimentale insieme al presidente Maurizio Renzini. “Festa di Scienza e Filosofia – ha dichiarato Mingarelli – poggia su tre pilastri: il bisogno di divulgare la conoscenza scientifica tra il grande pubblico, dandogli la possibilità di interpretare ciò che accade quotidianamente; la volontà di esprimere la generosità di Foligno e della sua gente attraverso l’organizzazione di importanti eventi a cui fa da sfondo la città; la presenza di 80 volontari e di tantissimi giovani che si sono fatti carico di questa Festa; e, infine, il Laboratorio di Scienze Sperimentali, che quest’anno celebra i suoi primi venti anni di attività. Grazie – ha quindi sottolineato – a chi ha sostenuto e reso possibile il sogno di parlare di scienza ai giovani e al grande pubblico”. Il professor Mingarelli ha quindi richiamato l’attenzione della platea sul progetto del Parco delle Scienze e delle Arti e dell’importanza che questa realtà potrebbe rappresentare per lo sviluppo futuro della città di Foligno e dell’Umbria tutta.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Umberto Galimberti - Come si è trasformato il mondo nell'età della tecnica?

Festa Scienza Filosofia, 11 aprile 2019
Auditorium San Domenico

Continuiamo a pensare la tecnica come uno strumento a nostra disposizione, mentre essa è diventata l'ambiente che ci circonda e ci costituisce secondo regole di razionalità che subordinano le esigenze dell'uomo a quelle dell'apparato tecnico. La tecnica non tende a uno scopo, non promuove un senso, non apre scenari di salvezza, non redime, non svela verità: la tecnica funziona. poiché il suo funzionamento diventa planetario, è necessario rivedere i concetti di individuo, identità, libertà, salvezza, verità, senso, scopo, natura, etica, politica, religione, storia.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Notre dame: la pista dei soldi

Una ipotesi poco esplorata sull'incendio della cattedrale francese

Autore: Massimo Mazzucco

Visita il sito: www.luogocomune.net

Sterling Hayden - Reinado de Terror

Terror in a Texas Town (Reinado de Terror) é um western dirigido por Joseph H. Lewis. O roteiro é de Dalton Trumbo que, por estar na Lista Negra de Hollywood, utilizou-se na época do lançamento do pseudônimo Ben Perry.
  • Lingua: INGLESE | Sottotitoli: PORTOGHESE | Licenza: Non commerciale - Non opere derivate - Licenza 3.0 | Condividi
  • Visualizzazioni: 75
  • Fonte: Luc Quadrin | Durata: 77.63 min | Pubblicato il: 2019-04-17
  • Categoria: LUNGOMETRAGGI
  • Tag: null
  • Scarica: MP3 | MP4 |

Caravana hacia el sur

Tras sufrir el país una grave crisis económica, millares de irlandeses hambrientos se ven obligadas a emigrar. Katie O'Neill y su marido Shawn Kildare deciden ir a África del Sur. Después de la muerte de Shawn a manos de los zulúes, Katie se encuentra con Paul Van Riebeck, un cabecilla de los bóers (colonos holandeses) al que había conocido en Irlanda.
  • Lingua: SPAGNOLO | Licenza: Non commerciale - Non opere derivate - Licenza 3.0 | Condividi
  • Visualizzazioni: 75
  • Fonte: Yengkeng Sing movie 2017 | Durata: 106.58 min | Pubblicato il: 2019-04-17
  • Categoria: LUNGOMETRAGGI
  • Tag: null
  • Scarica: MP3 | MP4 |