Arcoiris TV

Chi è Online

195 visite
Libri.itSTHE DAVID BAILEY SUMO - edizione limitataTHEUERDANK. THE EPIC OF THE LAST KNIGHT LEWIS W. HINE. AMERICA AT WORKLIVING IN PROVENCE

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati inviati da TELEMULUNI

Totale: 167

Nino Racco a Magnolia - Reggio Calabria 2019.

Un viaggio attraverso le canzoni degli spettacoli di Nino Racco, qui interprete di Warsan Shire, poetessa somala, di Mikis Theodorakis (Il ragazzo che sorride) e di Luigi Tenco.
Tutto legato da racconti aneddoti ricordi dai 35 anni di teatro di Nino Racco. (Produzione: Piccolo Teatro Umano 2018).

Presentazione a Riace della Fondazione 'E' stato il vento'.

Presentazione a Riace della fondazione "E' stato il vento", il cui scopo principale è "la ripartenza, un nuovo corso di rinascita del villaggio globale più amato e studiato in tutto il mondo". vedi anche: https://youtu.be/rpm894a_cj0

Riace, incontro con Lucano -2019

In occasione della presentazione di E' STATO IL VENTO, fondazione frutto del progetto/esperienza Riace, un incontro con il Sindaco sospeso Lucano, poco fuori il territorio di Riace.

Bruno Marrazzo Trio dal vivo a Scilla - 2019

Bel concerto del Bruno Marrazzo Trio a Scilla, grazie all'Università Mediterranea di Reggio Calabria, nell'ambito della rassegna La Musica che gira INTORNO.

Disabilità in Città

Convegno "LA DISABILITÀ IN CITTÀ (Tra inclusione e criticità) promosso dal gruppo socio-sanitario di Potere al Popolo Reggio Calabria, che ha visto molte e qualificate presenze come Docenti dell'Università Mediterranea, rappresentanti di varie associazioni di categoria di persone con disabilità e diverse persone con disabilità.
Durante i lavori sono stati presentati il sito WEB tematico sui problemi socio-sanitari e l'APP per smartphone - SEGNALA UNA BARRIERA - con la quale sarà possibile segnalare le varie barriere architettoniche e sensoriali presenti in città, inviarne una foto e geolocalizzarle.

La Terra delle Arance Tristi. -Teatro al csoa Cartella

Vogliamo raccontarvi una storia, con la semplicità di come se fossimo nel salotto di una delle vostre case, o di come se fossimo tutti seduti attorno al fuoco... ad ascoltare chi ha da narrare...
L'iniziativa fa parte dell'edizione 2014 della rassegna "I popoli che resistono", l'ormai consueta iniziativa del Centro di documentazione INVICTAPALESTINA. che ha portato nel mese di agosto musica, teatro, dibattiti, mostre, nelle città di Diamante, Lamezia, Serra San Bruno, Taverna, Reggio Calabria.

The rights of music in this video belong to their respectful owners. NO COPYRIGHT INFRINGEMENT INTENDED. ONLY FOR FAIR USE. NO PROFIT. If any musician, band member or record label is offended by me posting any their material, please notify me and it will be removed immediately

The Dayna Stephens Group live at Reggio Calabria

Bel concerto del Dayna Stephens Group presso l'Università Mediterranea di Reggio Calabria, nell'ambito della rassegna La Musica che gira INTORNO

Teatro a Riace: Estratti da "Eisbolè, Invasioni Strappi Visioni".

Nell'ambito del Riace in Festival 2018 ecco degli estratti da "Eisbolè, Invasioni Strappi Visioni", ovvero un racconto di chi subisce le violenze di guerre e conflitti... a cura di Fiamma Negri e Giusi Salis.

Mimmo Lucano e Aboubakar Soumahoro al Nuvola Rossa di Villa S Giovanni.

Mimmo Lucano e Aboubakar Soumahoro al Nuvola Rossa di Villa S Giovanni.

Peppe Pizzimenti Lutras - Paesaggi umani

Nei percorsi incrociati della bellezza e della memoria proverei a mettere i "paesaggi umani" di PEPPE PIZZIMENTI LUTRAS (giuseppepizzimenti57@gmail.com), estesi immaginosamente come se fossero spazi naturali (alla Tullio Pericoli).
Paesaggi che danno alla figurazione della scultura qualcosa come di spaccati geologici dalle morfologie tra il metamorfico e il mitico.
Che del marmo, legno, del ferro, della creta, o di qualsivoglia cumulo informe di materiali, possano fornire lo spunto a tradursi per volontà istintuale in una forma volumetrica nello spazio da parte di un autore, è esperienza quotidiana.
Specie quando Pizzimenti lascia che il suo lavoro proceda guidato da emozioni, intuizioni, desideri.
Allora, si possono generare sorprendenti stratigrafie che ci facciano perdere lentamente dietro a fantasie, segni, spazi, esperienze e sogni meravigliosi.
G. PAOLO MANFREDINI / x FACE 2014.