314 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAEDMONDO E LA SUA CUCCIABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINISCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di TELEMULUNI

Totale: 240

Obsession Jazz 2015 - Reggio Calabria

Il terzo appuntamento della IV^ edizione di Obsession Jazz, promossa dall'associazione "Mondi Diversi" in prossimità della giornata mondiale del Jazz (30 aprile) proclamata dall'Unesco, ha visto l'esibizione dell' Ensemble di batteristi diretti dal maestro Davide Ragazzoni del Conservatorio di Reggio Calabria "Francesco Cilea".

Oltre le Barriere

Il 20 giugno 2015 si è tenuta l'iniziativa sul tema della lotta contro le "barriere" culturali ed architettoniche" che ostacolano la libera espressione ed il "movimento" di tante persone, con particolare riferimento alla realtà di Reggio di Calabria. L'iniziativa, organizzata dal c.s.o.a. Cartella e dalla Collettiva AutonoMIA di Reggio Calabria, ha visto i contributi di Luciana BOVA (Il lavoro di cura: un "affare" da donne), Tonino PERNA (disabilità, economia, welfare state), Pasquale SPERANZA (Il ruolo della stampa locale in merito alla rappresentazione ... continua

Oman 2018

Un breve giro per l' Oman visitando moschee, antiche fortezze, mercati del pesce... e scalando montagne...

Onde e violino

Girato nel dicembre 2003, riprende la forza delle onde, spinte dallo scirocco, che si abbattono sul molo del porto diSaline Joniche (RC)

Otello Profazio dal vivo al Paleariza 2018

Otello Profazio dal vivo a Bova nell'ambito del festival di Paleariza 2018

Otello Profazio e Peppe Voltarelli dal vivo a Bova 2018.

Otello Profazio & Peppe Voltarelli dal vivo a Bova nell'ambito del festival di Paleariza 2018.

PARIGI - In giro per il Beaubourg.

In giro per il Beaubourg, tra Kandinsky, Picasso, Lichtenstein e non solo.

PROTESTANGO al csoa Cartella - 2016

Il csoa Cartella apre la festa per il suo 14° compleanno con il "Protestango", monologhi in rap da Buenos Aires.

Pantarei & Infantino

Concerto tenuto dai due gruppi sul Lungomare Falcomata' di Reggio Calabria nell'estate 2005

Paolo Mangiola

Da Reggio Calabria a Londra, nel tempio della danza contemporanea. Questo il percorso professionale del ballerino reggino Paolo Mangiola, protagonista del secondo incontro della rassegna E20, che ha avuto luogo il 18 aprile del 2008, presso la sede del Centro Servizi lAcquario di Reggio Calabria. Mangiola, che attualmente lavora presso il Sadlers wells theatre, racconta la sua vita professionale, le principali esperienze.