Arcoiris TV

Chi è Online

232 visite
Libri.itPICCOLO VAMPIRO 2ROY STUART. THE LEG SHOW PHOTOS: EMBRACE YOUR FANTASIES, GETTING OFFGOYA (I) #BasicArtPACKAGE DESIGN BOOK 5N.197 BRUTHER (2012-2018)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati inviati da SenapeTV

Totale: 2

Una buona idea - con la partecipazione di Don Ciotti

La cooperativa sociale Aliante compie 20 anni e festeggia questo importante anniversario con "Una buona idea", venerdì 13 dicembre 2013 Modena, Auditorium Marco Biagi.

Aliante è una cooperativa sociale, aderente a Legacoop Modena, che opera sull'intero territorio provinciale in tre aree principali: inserimento al lavoro di persone "svantaggiate" (ex-tossicodipendenti, utenti psichiatrici, disabili, persone con disagio sociale), servizi rivolti a minori (centri giovani/prevenzione e sostegno comportamenti a rischio, comunità residenziali e diurne, nidi e scuole d'infanzia), servizi per la salute mentale (residenze, laboratori di formazione al lavoro). Complessivamente conta 340 lavoratori dipendenti. Nel campo dell'inserimento al lavoro Aliante è senz'altro una delle maggiori cooperative dell'Emilia-Romagna con oltre 120 dipendenti "svantaggiati", inviati e seguiti dai servizi socio-sanitari, Centri di salute mentale in particolare. Dunque, un "pezzo" fondamentale di quel sistema di welfare che pochi forse conoscono, ma senza il quale tanti bisogni del nostro territorio e della sua Comunità resterebbero senza risposta.

Con la partecipazione di Don Luigi Ciotti, fondatore del Gruppo Abele e di Libera Associazione contro le mafie.

CARTE IN REGOLA - I professionisti modenesi sfidano con l'etica mafie e corruzione

Il convegno che si è svolto venerdì 28 gennaio 2011 presso l'auditorium Marco Biagi di Modena. L’iniziativa è stata promossa dal Comitato Unitario delle Professioni di Modena e da Libera e Libera Informazione.Sono intervenuti: - Dott. Ing. Pietro BALUGANI,Presidente Comitato Unitario delle Professioni di Modena- Dott. Roberto ALFONSO, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bologna- Dott. Matteo RICHETTI, Presidente dell'Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna- Don Luigi CIOTTI, Fondatore e Presidente di Libera “Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”

Visita il sito: assemblealegislativa.regione.emilia-romagna.it