Arcoiris TV

Chi è Online

346 utenti
Libri.itIL BACIOGAUD. THE COMPLETE WORKSSIGNOR SINGHIOZZOFREYDAL. MEDIEVAL GAMES. THE BOOK OF TOURNAMENTS OF EMPEROR MAXIMILIAN IPICCOLO VAMPIRO 3

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!





Tutti i filmati di EMERGENCY


CARTE IN REGOLA - I professionisti modenesi sfidano con l'etica mafie e corruzione

ArcoirisTV
2.1/5 (85 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il convegno che si è svolto venerdì 28 gennaio 2011 presso l'auditorium Marco Biagi di Modena. L’iniziativa è stata promossa dal Comitato Unitario delle Professioni di Modena e da Libera e Libera Informazione.Sono intervenuti: - Dott. Ing. Pietro BALUGANI,Presidente Comitato Unitario delle Professioni di Modena- Dott. Roberto ALFONSO, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bologna- Dott. Matteo RICHETTI, Presidente dell'Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna- Don Luigi CIOTTI, Fondatore e Presidente di Libera “Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”

Visita: assemblealegislativa.regione.emilia-romagna.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


17 Febbraio 2011
11:38

Complimenti! Finalmente vedo una iniziativa di grande importanza per la prevenzione e controllo contro la corruzione e la criminalità organizzata. Speriamo che sarà possibile realizzare un servizio efficace per gli investitori stranieri che vogliono investire in Italia ma non riescono a trovare sufficienti garanzie.

Antonio Serao