269 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2IL RE CHE VALEVA 4,50€ LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOEDMONDO E LA SUA CUCCIAI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Amore e Psiche, conferenza di Mauro Scardovelli

ArcoirisTV
2.1/5 (58 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il mito di "Amore e Psiche" ci parla dell'integrazione di aspetti fondamentali della natura umana.Solitamente questi aspetti rimangono divisi, separati a comportamenti stagni. Questo crea dei blocchi, l'energia non circola più liberamente. Uno dei blocchi tipici di cui ci parla la corenergetica è quello del muscolo del diaframma che si contrae e non permette all'energia di fluire liberamente dal cuore ai genitali. Tra corpo e psiche c'è invece un continuum. Senza la pratica meditativa le speranze di un'integrazione sono abbastanza vane. Una mente non osservata è una mente caotica. E non basta osservarsi, ma è importante “da dove ti osservi”Siamo sempre più convinti che abitiamo in un mondo dove le idee che spacciamo come vere sono fasulle. Noi osserviamo quindi un'enorme quantità di spazzatura mentale che poi incide sui nostri comportamenti, sulle nostre emozioni. Cosa si intente dunque per amore? E come può esserci amore di se senza l'amore per gli altri?

Visita: www.mauroscardovelli.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.