199 utenti


Libri.itMEDARDOPILOURSINE E IL SUO GIARDINODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














81.116 filmati visualizzati 120.234.459 volte

58347 ore

Sostieni EMERGENCY

El Universo: ¿Y si nos equivocamos? - Un maravilloso viaje a la historia

Desde la noche de los tiempos, la comprensión del universo no ha dejado de ocupar la mente de los hombres. El ser humano, en esencia, necesita comprender su mundo, el entorno que le rodea y el vasto universo.
El estudio de las estrellas forma parte de nuestra historia y cultura. Desde el principio de los tiempos, la gente ha mirado al cielo en busca de respuestas a sus preguntas. El universo es tan magnético como el núcleo del centro de la Tierra. Deslumbra, intriga y fascina.
Desde una edad temprana, nuestros ojos se sienten atraídos por la belleza del cielo. ... continua

Stefania Maurizi: Il caso Assange e WikiLeaks

L'incredibile vicenda umana, giudiziaria e politica di Julian Assange e della sua organizzazione giornalistica WikiLeaks, raccontata da Stefania Maurizi, l'unica giornalista d'inchiesta che ha lavorato a tutti i documenti di WikiLeaks e ha messo in piedi una battaglia legale per difendere il diritto della stampa di accedere a tutti i documenti del caso.

Visita: www.endorfine.site

Poemas de Eduardo Mileo de su libro 'Poemas del sin trabajo'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

La guerra dei pesci

628 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 19222 XCV Parte

Un giardino di libertà

LAILA WADIA intervistata da Daniela Picoi

Visita: www.triestebookfest.com

L'ultima vacanza di Rebecca (True crime)

Bermuda, estate del 1996. Rebecca e Jasmine sono qui in vacanza e in visita al padre di Jasmine. Nessuno avrebbe mai immaginato che quella sarebbe stata l'ultima vacanza di Rebecca. Un caso di cronaca nera che lascia davvero l'amaro in bocca.

Visita: www.instagram.com

La divinità dell'acqua che domina il lago oscuro

In un villaggio gli abitanti offrono in sacrificio i propri bambini alla Divinità dell'Acqua. Quando la divinità sceglie come vittima sacrificale il figlio del re, Taromaru, il sire decide di scambiare il figlio con un altro bambino, Suekichi, ma il piccolo principe non vuole assolutamente che ciò accada e allora "assolda" il gruppo di Inuyasha, dove ora si è unita anche Sango, per uccidere la Divinità e liberare il villaggio. Dopo varie peripezie, viene liberata la vera dea dell'acqua, che grazie ad Inuyasha e Sango e alla collaborazione di Taromaru, riesce a ... continua

La rivelazione del segreto della sfera dei quattro spiriti

Sango, per la gratitudine al gruppo di Inuyasha per averla salvata e per avere dato degna sepoltura ai suoi compagni, decide di raccontare loro tutta la verità sulla Sfera dei Quattro Spiriti portandoli alla caverna di Midoriko, la sacerdotessa che ha dato vita al gioiello.

Lotta contro il complotto di Naraku

Sango, unica sopravvissuta del gruppo, viene curata da Hitomi Kagewaki, il figlio del falso re. Naraku informa numerosi demoni dell'assenza dei più forti sterminatori, che allora sterminano il villaggio di Sango; Naraku abilmente fa cadere la colpa su Inuyasha, portando la sterminatrice e il mezzo-demone a combattersi a vicenda. Sango non sente il dolore per le ferite grazie al frammento consegnatole da Naraku e solo dopo una breve battaglia con Inuyasha scopre di essere stata manipolata dal perfido demone.

Gli sterminatori di demoni. L'arrivo di Sango

Il gruppo dei più valenti sterminatori del villaggio della Sfera dei Quattro Spiriti stanno cercando di radunare tutti i frammenti. Vengono allora richiamati in un forte per sconfiggere un demone ragno. In realtà si tratta di una trappola di Naraku: tutti gli sterminatori vengono uccisi da Kohaku, l'elemento più giovane del gruppo, controllato dalla ragnatela del presunto re del castello. Sango, la sorella del ragazzo, capisce tutto troppo tardi e rimane quasi uccisa assieme al fratello.

La voce di Kagome e il bacio di Kikyo

Il gruppo scopre che Kikyo è ancora in vita e riesce a sopravvivere soltanto prelevando anime di defunti prima che essi ascendano al nirvana usando gli Shinidamachu. Inuyasha e Kikyo si incontrano e lei, dopo averlo baciato, tenta di portarlo con sé nella morte. La voce di Kagome, che era lì presente ma resa invisibile da Kikyo, riesce a svegliare il mezzo-demone.

Il sorriso malvagio, Kikyo tra la vita e la morte

Kikyo, ancora in vita, vive tranquillamente in un villaggio giocando con alcune bambine. Un bonzo di nome Seikai capisce che ha a che fare con una non-morta e tenta di annientarla per il bene degli abitanti; la sacerdotessa però si rivela più forte e uccide il bonzo.

L'incombente verità su Naraku, l'anima di Kikyo

Kagome riesce a tornare nel presente grazie a Shippo che si era avvicinato alla superficie del pozzo con il pezzo della sfera. Inuyasha e gli altri riescono a sconfiggere Royakan e a liberarlo dalla soggiogazione. Kagome individua Naraku, possessore di più di venti frammenti. Tutti i segreti vengono scoperti; Naraku è stato generato da Onigumo dopo che esso ha offerto la sua anima in pasto ad alcuni demoni e ha innescato l'odio reciproco tra Kikyo e Inuyasha per sporcare la sfera di rancore e malvagità. Inuyasha infuriato affronta il demone, il quale mostra ... continua

Il brigante derelitto, il mistero di Onigumo

Kagome non riesce più a tornare nell'era Sengoku poiché, a differenza di Inuyasha, lei dalla sua parte può attraversare il pozzo solo se possiede un frammento del gioiello. Intanto Kaede racconta la storia di un uomo di cinquant'anni fa chiamato Onigumo. Naraku soggioga il guardiano dei boschi Royakan con due frammenti della sfera per attaccare il gruppo di Inuyasha.

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

La quotidianità straziante di Gaza

L'indignazione per il genocidio in corso nella Striscia di Gaza si riaccende quando riconosciamo i luoghi e li sentiamo come più familiari. L'attenzione ha un picco perché anche i volti e i nomi ci sembrano più vicini. O semplicemente perché sono sdoganati dall'aridità di una cifra e prendono corpo in una storia con una famiglia, un lavoro, un progetto, magari persino in un sogno o un ideale.... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media

Novità

Roberto Di Meo - Lo spazio dietro le quinte EVENTO
Roberto Di Meo - Lo spazio dietro le quinte EVENTO

durata: 75.28 min

Carlo Vannicola, Quanto Basta, Microstorie di Design
Carlo Vannicola, Quanto Basta, Microstorie di Design

durata: 68.92 min

FacolCup: la champions league delle facoltà universitarie è a Firenze!
FacolCup: la champions league delle facoltà universitarie è a Firenze!

durata: 44.17 min

Luca Ponzi - Oltre la voce le immagini
Luca Ponzi - Oltre la voce le immagini

durata: 119.4 min

Riccardo Staglianó - Hanno vinto i ricchi. Cronache da una lotta di classe
Riccardo Staglianó - Hanno vinto i ricchi. Cronache da una lotta di classe

durata: 74.53 min

1274 - I pietrificatori di esseri umani
1274 - I pietrificatori di esseri umani

durata: 28.23 min

L'impresa di Premuda
L'impresa di Premuda

durata: 18.73 min

L'armata a cavallo
L'armata a cavallo

durata: 86.4 min

Artico - La fauna selvatica nell’ecosistema più estremo e desolato del pianeta - Documentario animali
Artico - La fauna selvatica nell’ecosistema più estremo e desolato del pianeta - Documentario animali

durata: 53.42 min

FTV25 - Passa dal BSMT
FTV25 - Passa dal BSMT

durata: 51.25 min

G. Meggiorin, A. Pezzoli, A. AMmenta, A. Tonani, Modera A. Rosellini - Meteorologia marina
G. Meggiorin, A. Pezzoli, A. AMmenta, A. Tonani, Modera A. Rosellini - Meteorologia marina

durata: 45.2 min

Il mondo di Quark - Ragnatele e altre trappole
Il mondo di Quark - Ragnatele e altre trappole

durata: 42.52 min

Esg e aziende sostenibili: quale futuro?
Esg e aziende sostenibili: quale futuro?

durata: 8.72 min

Víktor But, de primera mano
Víktor But, de primera mano

durata: 24.37 min

El edificio más peligroso de Manhattan
El edificio más peligroso de Manhattan

durata: 32.15 min

Nicolás Maduro - Reunión con la juventud
Nicolás Maduro - Reunión con la juventud

durata: 75.75 min

Tutte le novità