271 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAEDMONDO VA AL MARESENZALIMITICOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80739

LA CHIESA: COME ABITARE LA STORIA?

Estratto dell'incontro del 10 agosto 2012"LA RISCOPERTA DELLA STORIA COME LUOGO TEOLOGICO" di P. GREGORIO BATTAGLIA, tenuto nell'ambito della settimana di Spiritualità della FRATERNITA' CARMELITANA DI POZZO DI GOTTO "DA UNA CHIESA TRIONFANTEAD UNA CHIESA MENDICANTE A 50 anni dal Concilio Vaticano II"

Visita: www.quellidellavia.it

Chotokoeu live al csoa Cartella di Reggio Calabria

Grande esibizione degli spagnoli Chotokoeu al csoa Cartella di Reggio Calabria

LA BUFALA

Un comunicato in Rete Internet, rilanciato anche da MoveOn, informava su quanto il presidente francese Hollande avrebbe fatto in appena 65 giorni di presidenza. Era un falso verosimile, costato un infortunio al giornale La Repubblica che lo ha ripreso.

Manu Chao live at Sydney

Manu Chao "clandestino" a Sydney.

INCENDI E GUERRE

Gli incendi sono un po’ come le guerre: una volta raggiunta la massa critica è difficile spegnerli. La questione siriana, dopo l’avventura di Libia vedono Russia e Cina dare evidenti segni di insofferenza, stanche di essere prese in giro dagli Stati uniti.

Newen Mapuche

La lotta delle comunità indigene del sud del Cile per recuperare le loro terre e i costi che hanno dovuto sostenere a causa delle politiche repressive dello Stato cileno mediante l'applicazione della legge antiterrorismo ai suoi leader. Dopo l'assassinio del giovane mapuche Alex Lemún, la cineasta Elena Varela intraprende un viaggio di ricerca con l'obiettivo di raccontare la storia degli ultimi dieci anni di resistenza di questo Popolo. Ricostruisce diversi antecedenti storici, conosce da vicino i capi, i prigionieri e i clandestini che raccontano le ragioni della ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

ZITTI!

L'intero Paese ha spesso tenuto il fiato sospeso cercando di interpretare i monosillabi degli oracoli che a lungo hanno potuto sfruttare la carenza di paternità degli italiani che ad ogni costo vogliono riconoscersi in chi mostra di avere la voce più forte.

POPOLO SOVRANO

I politici spesso si richiamano spesso al “Popolo sovrano”,alla “Volontà popolare” quando è facile dimostrare che poco gliene importa di ciò che pensano i cittadini dopo che hanno votato: una presa in giro che neppure i Referendum hanno potuto far cessare.

TORINO PRIDE 2012 - INTERVISTE

TORINO PRIDE 2012. Laura Manfredi di AGEDO, i volantari di Emergency e molti altri partecipanti del Pride intervistati da Mr. Alex Caroppi

MARCHA X LA RENACIONALIZACION DEL COBRE

MARCHA X LA RENACIONALIZACION DEL COBRE MIERCOLES 11 DE JULIO 2012 facebook: Señal tres LaVictoria