547 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSSENZALIMITII DINOSAURI A FUMETTIIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80899

La ricompensa del tasso

Durante una gita nel bosco Ataru e Lamù trovano una gru ferita, bloccata in una trappola per tassi. I ragazzi la liberano e curano, e quando tornano a casa trovano ad accoglierli un tasso servizievole che vuole ringraziarli per il loro gesto. Ataru e Lamù si chiedono cosa possano aver fatto al tasso per meritare la sua riconoscenza, e scoprono che l'animale può compiere delle magie.

C'è un gatto sulle scale

Ten si è fatto un nuovo amico: un gatto gigantesco. I due arrivano a casa, ed appena il gatto vede il kotatsu di Ataru se ne impossessa piazzandosi sulle scale. Nemmeno gli esorcismi lo sposteranno, ci riuscirà soltanto Sakurambo quando farà notare una cosa importantissima per il funzionamento del tavolino.

La sorella di Mendo

Un carro trainato da buoi porta con sé una bella ragazza: è Ryoko, la sorella minore di Shutaro. La ragazza sta portando il cestino del pranzo al fratello, ma il cibo si è guastato perché il viaggio è durato nove giorni. Ataru si offre di mangiarlo, e per il suo gesto viene invitato da Ryoko nella sua casa dove lei e Ataru metteranno in scena il dramma di Romeo e Giulietta.

Il terrore del mal di denti

Ten ha mal di denti, e morde Ataru. Nessuno ha informato il ragazzo che il mal di denti alieno è contagioso, e passa mordendo altre persone. Quando Ten va a scuola ed inizia a mordere i ragazzi per stare meglio si scatena una "guerra" tra i ragazzi per mordersi a vicenda e per evitare gli attacchi dei compagni già malati.

La bella addormentata

A Kurama viene concessa una nuova possibilità per trovare il partner ideale. Per sua sfortuna è sempre Ataru a darle il bacio del buongiorno, ma i suoi servitori la convincono che sia stato Shutaro a baciarla. Il possibile partner è ben gradito a Kurama, ma Ataru la riporterà alla realtà rivelandole come sono andate le cose.

L'enigma della montagna purificata

Ataru, Lamù, Shinobu, Shutaro ed il piccolo Ten sono in gita in montagna. Qui trovano Sakurambo in meditazione e una troupe televisiva che sta girando un documentario su uno spaventoso monaco pazzo. Alcuni fossili trovati dai ragazzi vengono montati come se fossero un uccello preistorico: grazie ad una invenzione di Lamù l'animale prende vita portando lo scompiglio sulla montagna.

Ghiottoni della scuola unitevi

Il Liceo Tomobiki non tollera più le uscite degli alunni per procurarsi il cibo nei ristoranti che sono nei pressi della scuola. Nasce subito una lotta tra i ragazzi ed i professori per il diritto a mangiare nei locali esterni, con le due parti che si organizzano con metodi degni di agenti segreti dandosi battaglia fino al tramonto.

Party scolastico

La classe di Lamù è più scombussolata del solito: i suoi amici alieni appaiono chiedendo di lei, ma quando la ragazza si avvicina scompaiono immediatamente. Il loro comportamento, però, è giustificato dal fatto che le stanno organizzando una festa a sorpresa in occasione del primo anno di permanenza sulla Terra. Lamù, sconsolata, si sente isolata e sta per tornare sul suo ufo quando inizia la festa in suo onore.

Da quando te ne andasti

Megane organizza una festa per il primo anno di permanenza sulla terra di Lamù; durante la festa Ataru fa capire a Lamù che starebbe meglio senza di lei. Lamù se ne va lasciando una bambolina con le sue sembianze in camera di Ataru, ed il giovane si renderà conto che stare senza di lei non è come si era immaginato.

Quei gatti sui tetti che scottano

Tra i tanti gatti che fanno baccano sul tetto di casa Moroboshi ce n'è uno particolare: è lo spirito di uno strano incrocio tra una gatta e la sua padroncina. Un gatto ed un essere umano dovranno combattere, ed il vincitore permetterà di liberare la corrispondente parte dello spirito. Ataru ed il mostruoso gatto Torajima si daranno battaglia senza quartiere.