232 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVACOSIMOPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80806

Succede tutto nella notte dell’Utopia (parte seconda)

Inuyasha, dopo avere affrontato Tokajin senza successo, si risveglia intrappolato fra dei rovi spinosi e viene allora liberato dal foro del vento di Miroku nonostante sia rimpicciolito. Così il gruppo reincontra Kagome, che era stata prelevata dal micro-paesino per essere "lavata" e poi trasformata in nutrimento. Prima dell'alba il gruppo tenta di affrontare Tokajin con l'aiuto del suo maestro trasformato in una pianta, o per meglio dire in concime per creare l'elisir di lunga vita. Inuyasha, ancora in forma umana, non riesce a sconfiggere Tokajin. A questo punto il ... continua

Succede tutto nella notte dell’Utopia (parte prima)

Tokajin, un eremita, sta utilizzando esseri umani e un frammento della sfera per creare alcuni Ninmenka (frutti dai volti umani) per poi infine ottenere l'elisir di lunga vita. Miroku, Kagome e Shippo involontariamente finiscono nelle mani dell'eremita rimpicciolendosi nel piccolo paesino usato da Tokajin, mentre Inuyasha, dopo essere stato rimpicciolito e intrappolato in un'anfora, perde la sua forza demoniaca per via della luna nuova. Sango invece è andata al suo villaggio per riparare l'Hiraikotsu. Sfruttando il fodero di Tessaiga Inuyasha riesce a richiamare la ... continua

Oltre la nebbia, una pericolosa seduzione

Sango e Miroku si dirigono su un monte a controllare per quale motivo alcuni abitanti del villaggio vicino non hanno fatto più ritorno. La principessa di montagna che trovano è in realtà posseduta da un demone-cane di montagna che si nutre di linfa vitale degli uomini.

Il fiore di pietra e il primo amore di Shippo

Shippo incontra una ragazzina di nome Satsuki, il quale dice di possedere un frammento della sfera (in realtà si tratta di un fiore di pietra, cioè di quarzo) e vorrebbe usarlo per fare tornare dalla guerra il fratello morto, ma che lei crede ancora vivo. Un demone-lucertola sfrutta la situazione per ottenere i veri frammenti.

Episodio 08: Mitre, América y La Esperanza - Juegan Ellas

"Juegan Ellas" regresa a San Pedro junto a Cecilio Flematti y Julieta Sempé. Cecilio Salazar, intendente, conversa acerca del desarrollo del fútbol femenino en la ciudad. La arbitra y ex jugadora, Marcela Gauna, y Silvana Brambilla, entrenadora, cuentan sus historias y el crecimiento de este deporte. Por su parte, las jugadoras Azul Farré, Estefanía Figueroa y Mayra Tjorik, relatan las motivaciones que las llevaron a empezar a jugar al fútbol.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Popsophia 2019 - Spazio, ultima frontiera con Ivo Germano

L'intervento di Ivo Germano dal titolo "Spazio, ultima frontiera. Star Trek, Star Wars e oltre..." all'interno dell'edizione 2019 di Popsophia - "Verso l'Infinito e oltre..." a Civitanova Alta.

Visita: popsophia.com

El creador del factor yumminess - ¡Aquí estoy!

Alexander Bartole, venezolano, es un exitoso director de comerciales de comida. Su carrera la hizo en Alemania. Pero son las marcas de comida internacionales que eligen a este joven por su estética visual. Lo que Alexander te muestra, ¡es justo lo que querrás comprar para comer!

Le 12 regole di Jordan Peterson

Visita: www.paypal.me

Moda de los 80 / 90 (10 cosas) - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a ver 10 cosas que se habían puesto de moda en los 80 y los 90. ¿Cuántas de estas usaste? Me la juego a que MÍNIMO MÍNIMO 3.

L'alluminio vale più dell'oro? - Curiosità Storiche

L'alluminio vale più dell'oro? - Curiosità Storiche - Storia e Mitologia Illustrate Voce: Corrado Niro