595 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?NELLMEDARDOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87860

515 - Guardia Variaga, i difensori di Bisanzio e dell'Imperatore

516 - Cammelli e fantasmi nel Vecchio West, lo US Army Camel Corps

517 - La lenta discesa Bulgara verso la dittatura, dopo la Seconda Catastrofe

518 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1860-1870 A LXXIX Parte

519 - Il Principato di Seborga, storia vera o semplice mossa turistica?

52 - Hacia Génova con mamá

Marco, de los Apeninos a los Andes es un relato breve de ficción incluido por Edmundo de Amicis en su novela Corazón, publicada en 1886. Narra la historia del extenso y complicado viaje de un niño de trece años, Marco, desde Italia hacia Argentina, en busca de su madre, que había emigrado a aquel país sudamericano dos años antes para poder trabajar y poder dar una mejor vida a sus hijos. El relato aporta una cruda visión de la emigración italiana que tuvo lugar durante el siglo XIX y principios del XX, teniendo que dejar el norte italiano, para marchar a ... continua

52 - Ritorno a Genova

Marco - Dagli Appennini alle Ande, è una serie televisiva anime, ispirata al racconto Dagli Appennini alle Ande del romanzo del 1886 Cuore di Edmondo De Amicis.

52 - Ucronia: E se in Russia la rivoluzione fosse fallita?

Le armate bianche controrivoluzionarie schiacciano l'Armata Rossa...e adesso che capita?

Visita: www.patreon.com

52) Il matrimonio reale

Con l'aiuto di Choppy, dei profughi di Silverland e di tutti gli esseri viventi del bosco, Zaffiro riesce a far fondere le tre sfere per costruirvi al loro posto un'ascia magica, con la quale si prepara ad attaccare le postazioni nemiche; l'angelo, intanto, non smette un attimo di pregare Dio, il padre dei cieli, di concedere la grazia di far ritornare nel mondo i genitori di Zaffiro. A Choppy è richiesto, però, in cambio di risalire lui stesso in cielo; intanto, la grande battaglia per la liberazione di Silverland continua a svolgersi.
Infine, Zaffiro riesce a ... continua

52)- Cosa bolle in pentola?: Fagioli con le cotiche

Guida gastronomica con i consigli dei migliori chef!
Puntata numero 52
La cucina in Italia, così come in altri paesi mediterranei, è molto ricca e variegata a causa dei diversi contributi delle culture e dei popoli chevi si sono succeduti (greci, etruschi, romani, arabi, normanni, austriaci, spagnoli eccetera). Questi contributi culturali, insieme alle differenzeclimatiche e ambientali e alla eterogenea storia geopolitica del paese hanno portato a varietà regionali ben caratterizzate.
In una visione di insieme (e quindi con le dovute eccezioni ... continua