201 utenti


Libri.itMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!PILOURSINE È IN PARTENZAI DINOSAURI A FUMETTICOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83529

Atilio Borón liquidó en vivo a periodistas de Perú que defenestraban a CFK, Lula, Maduro

Qué es la Cumbre de Los Pueblos? Borón, sociólogo, filósofo, investigador y politólogo argentino para en seco a periodista peruana, que hace afirmaciones sin fundamento, que acusa a presidentes progresistas de todos los males. Que tiene en la mente la propaganda imperialista. Publicado por: diariok

Atilio Borón, Sociólogo, en ‘Aquí con Ernesto Villegas’

Atilio Borón: El legado de Chávez tiene una vigencia extraordinaria

La huella de Chávez resulta imperecedera para Latinoamérica y el mundo, para todas las generaciones y marca un antes y un después en el progreso e integración de las naciones frente a la hegemonía. teleSUR Pblicado por: teleSURtv_Oficial el 5 marzo 2023

Atlanta: una delle città più uniche dell'America del sud

Vi porto con me in America per conoscere la città di Atlanta. Questa città ha l'aeroporto più trafficato del mondo ed alcune delle aziende più grandi d'America. Soprattutto, Atlanta ha una storia importante che si interseca con temi come la segregazione e l'emancipazione degli afroamericani.

Visita: www.francescocosta.net

Atlante Bellonci - Edgarda Ferri e Luca Scarlini

Si esaurisce in cinque decadi, dagli anni '30 ai primi anni '80 del '900, il profondo legame tra Maria Bellonci e la storia di Mantova. È un legame che ha lasciato tracce cospicue di sé, tanto impresse in pietre miliari della narrativa italiana quanto in centinaia di lettere, interviste, diari, articoli e conferenze. La scrittrice Edgarda Ferri (Il racconto del Cortigiano) e il curatore del progetto Luca Scarlini introducono l'ampio focus che il Festival dedica nel 2022 all'autrice di Rinascimento privato.

Visita: www.festivaletteratura.it

Atlante delle crisi mondiali

èStoria 2018 - Atlante delle crisi mondiali - 12:00 - TENDA ERODOTO Conversano Antonio Carioti Sergio Romano

Atlante pensava di ingannare Ercole… ma il piano andò terribilmente storto - le 12 fatiche di Ercole #10

Per la sua undicesima fatica, Ercole cercò le mele d’oro delle Esperidi, custodite da ninfe e dal drago insonne Ladone. Lungo il cammino liberò Prometeo dal tormento eterno, il quale gli consigliò di chiedere aiuto ad Atlante. Sostenendo il peso schiacciante del cielo, lasciò che Atlante andasse a prendere le mele; ma, quando il titano tentò di ingannarlo per fargli portare il fardello per sempre, Ercole lo superò con astuzia e fuggì con il premio, preparando la scena per la sua ultima e più mortale fatica nell’Ade.

Atlantic rim

In seguito al misterioso affondamento di una piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico, vengono inviati sul fondo dell'oceano dall'esercito americano tre robot giganti per cercare di capire cosa è successo. I tre scoprono i resti della piattaforma e una colossale creatura marina, responsabile dell'affondamento, che ora si dirige verso la costa. Red ignora gli ordini dell'ammiraglio Hadley e si mette a combattere la creatura, sconfiggendola con l'aiuto di un caccia. Red, però, viene arrestato per aver disubbidito agli ordini, venendo comunque premiato per il suo ... continua

Atlantide - Una scoperta incredibile!

Le scoperte di Charles Hapgood stravolgono le idee su Atlantide, e se si trovasse sotto i ghiacci dell'Antartide?

Atlantide è sotto l'Antartide?

Non è mai stato trovato un luogo reale che potesse essere stato l’ispirazione per l’Atlantide di Platone. Non potrebbe essere allora, si sono chiesti alcuni, che Atlantide non sia finita affatto sotto il mare, ma esista tuttora, solo che non possiamo vederla perché è nascosta da qualcos’altro? Da che cosa? Forse dai ghiacci dell’Antartide…? È quello che cercheremo di scoprire oggi insieme a Strane Storie!

Visita: patreon.com