708 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?PILOURSINE E IL COMPLEANNOCOSA FANNO LE BAMBINE?SENZALIMITILUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46139

Sesshomaru contro Tessaiga

Kagome cede Tessaiga a Inuyasha, che però non vede utilità nell'uso di una spada arrugginita. Sesshomaru si trasforma in un enorme cane bianco e Inuyasha tentando di proteggere Kagome riesce a trasformare Tessaiga tagliando una zampa di Sesshomaru, che allora batte in ritirata.

Tessaiga, la spada demoniaca

Jaken, il servo di Sesshomaru, usa Muonna "La donna del nulla" per creare una falsa copia della madre umana di Inuyasha e trovare l'ubicazione della tomba. Dopo averlo scoperto Inuyasha si libera e finalmente Sesshomaru scopre il segreto: la tomba di loro padre risiede nella Perla nera nascosta nell'occhio di Inuyasha. Arrivati nella tomba presente al confine del mondo Sesshomaru scopre di non potere toccare la spada, mentre Inuyasha non riesce a staccarla dall'incudine. Mentre i due fratelli si battono in uno scontro che vede vincere lo yokai Kagome riesce a estrarre ... continua

Sesshomaru, il glaciale principe dei demoni

Sesshomaru, demone completo, fratello di Inuyasha, è alla ricerca della tomba del padre per entrare in possesso di una potente spada lasciata in eredità; Tessaiga. Non trovandone traccia si dirige dal fratello e con un crudele stratagemma cerca di strappargli l'ubicazione della tomba di loro padre.

Yura, il demone dei capelli

Kagome è finalmente tornata a casa e può riabbracciare i suoi e gongolarsi con le comodità della sua era. Inuyasha va a riprendere Kagome a casa per riportarla indietro. Intanto i capelli di Yura hanno seguito Inuyasha. I due tornano indietro nell'epoca Sengoku e affrontano il demone unendo le loro forze.

La via del ritorno attraverso il pozzo

Con la sfera in frantumi ora Inuyasha e Kagome devono unire le loro forze per radunare tutti i frammenti, in quanto anche solo un pezzo può dare grandi poteri a umani e demoni malvagi. I due ragazzi però non vanno per nulla d'accordo, allora Kagome decide di tornare a casa. Nel frattempo gli abitanti del villaggio di Kaede vengono controllati dai capelli del demone Yura, che ha già preso possesso del primo frammento trovato da Kagome.

I predatori della sfera

Inuyasha, libero, mira di nuovo a impossessarsi della Sfera, ora nelle mani di Kagome; il mezzo-demone la attacca, ma Kaede gli impone un rosario della soggiogazione, così ogni volta che Kagome dice la parola "A cuccia!" (Osuwari! in originale) lui viene atterrato di forza con il muso sul pavimento. Kaede spiega alla ragazza che lei è la reincarnazione di Kikyo e che quindi ora ha il compito di custodire la sfera. Alcuni briganti rapiscono Kagome per ottenere il gioiello; in realtà il loro capo è controllato da un demone corvo (Shibugarasu). Dopo l'intervento di ... continua

Popsophia 2019 - Infinite possibilità con Laurent De Sutter e Simone Regazzoni

L'intervento di Laurent De Sutter, intervistato da Simone Regazzoni e tradotto in italiano da Sylvie Lighezolo, dal titolo "Infinite possibilità: la Pop Philosophie contro la critica", all'interno dell'edizione 2019 di Popsophia "Verso l'infinito e oltre..." a Civitanova Alta.

Visita: popsophia.com

Popsophia 2019 - Ai confini della realtà con Riccardo Dal Ferro

L'intervento di Riccardo Dal Ferro dal titolo "Ai confini della realtà: filosofia di Philip K. Dick", all'interno di Popsophia 2019 "Verso l'infinito e oltre..." a Civitanova Alta.

Visita: popsophia.com

Brigate Rosse: I misteri di Mario Moretti

Mario Moretti (Porto San Giorgio, 16 gennaio 1946) è un terrorista e brigatista italiano, uno dei componenti del nucleo storico delle Brigate Rosse durante gli anni di piombo.
Mai dissociatosi e mai pentitosi. Dopo essere stato tra i componenti iniziali del CPM (Collettivo Politico Metropolitano), entrò a far parte delle Brigate Rosse nel 1971 distinguendosi subito per le capacità organizzative e la determinazione e divenendo membro del Comitato Esecutivo dell'organizzazione. Clandestino dal 1972, dopo l'arresto o la morte dei principali militanti del cosiddetto ... continua

I Giardini Pensili di Babilonia - Le sette meraviglie del mondo antico