350 utenti


Libri.itMARINALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAN. 225 MACÍAS PEREDO (2014-2024) MONOGRAFIACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lingua: ITALIANO

Totale: 17969

Biden ha scagionato il principe saudita dal delitto Khashoggi? No

#Renzi #Arabia #Khashoggi

Visita: www.breakingitaly.club

Noi, italiani due volte

èStoria 2017 - Noi, italiani due volte - Apih Venerdì 26 maggio ore: 17:30 - Intervengono: Beatrice Lorenzin e Pietro Tarticchio - Interviene e coordina: Lucia Bellaspiga

Rotocalco n. 49 dell’ 8 dicembre 2021

La stanza degli schiavi, l'ultima scoperta dagli scavi di Pompei. Bper Banca: Premio di Studio “Guido Monzani” a Lorena Stanzani. Amendola: “Dobbiamo trasformare la PA, abbiamo tante risorse da investire”. VIACONDOTTI21 e LaCapitale: una sfida per raccontare il Sud e l’Italia direttamente dal cuore di Roma. Royal Canin a supporto dei nuovi proprietari di animali domestici. Penny Market e Coripet insieme nel riciclo della plastica

Totò sceicco

Totò, un maggiordomo finito in Africa, viene scambiato per un principe arabo e salva la vita al suo padrone, arruolato nella Legione straniera. Dopo nuove avventure, i due raggiungono una città sotterranea, Atlantide, dove corrono il rischio di lasciare la pelle. Ancora una volta riescono a salvarsi, fuggendo con la regina di Atlantide e un'altra donna.

Alberto Angela racconta Nerone - Aspettando il Salone

Un folle piromane o un nobile artista? Un tiranno sanguinario o un grande imperatore? La figura di Nerone è sempre stata controversa e stereotipata, ma com’era davvero? Nel suo nuovo libro “Nerone. La rinascita di Roma e il tramonto di un imperatore” (HarperCollins - Rai Libri) Alberto Angela indaga le molte sfaccettature del carattere del quinto imperatore di Roma, per rivelarne le debolezze, le follie e le passioni.
Il primo ospite del percorso di avvicinamento al Salone 2023 “Aspettando il Salone” è Alberto Angela, che il 12 dicembre, alla Centrale di ... continua

775 - La vittoria italiana nella guerra Italo - Turca

Massimo Giulietti - SMS: segreti matematicamente sicuri

Festa di Scienza e Filosofia, domenica 11 maggio, Laboratorio di Scienze Sperimentali, Foligno Musica intro: Movement proposition by Kevin MacLeod

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Il telescopio spaziale Webb ha osservato galassie che non dovrebbero esistere?

Come la Compagnia inglese delle Indie Orientali ha dominato un intero Continente

La Compagnia Inglese delle Indie Orientali venne costituita per concessione reale da parte della regina Elisabetta I il 31 dicembre 1600. Questo accordo, in pratica, sanciva il monopolio della Compagnia nei territori delle Indie Orientali.
Ma in quelle zone c’erano altre Compagnie di mercanti agguerriti che si contendevano le preziose rotte commerciali orientali.
Ad esempio, la Compagnia Olandese delle Indie Orientali è stata una degli acerrimi nemici della Compagnia inglese.
La prima mossa della Compagnia Inglese delle Indie fu quella di stringere rapporti ... continua

Visita: startingfinance.com

Rommel - La leggenda della Volpe del Deserto - Seconda parte

Secondo episodio della nostra miniserie dedicata a Erwin Rommel. Come è nata la leggenda della Volpe del Deserto? Dal suo arrivo in Africa, a sostegno delle truppe italiane in difficoltà, all'assedio di Tobruk, allo scontro con gli inglesi prima e con gli americani poi, fino alla famosa battaglia di El Alamein e al ritorno in patria per organizzare la difesa sull'Atlantico contro lo sbarco alleato a Normadia.