199 utenti


Libri.itLUISEPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!COSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 13755

Presentazione del libro 'Camminando sul tempo'

Presentazione del libro “Camminando sul tempo” con ospite la scrittrice Renata Casolini

Visita: www.associazioneletteraltura.com

Matteo Saudino

MATTEO SAUDINO Star Wars e la filosofia FIERA DELLE PAROLE 2024 PADOVA FIERA PADIGLIONE 11 SALA A

Visita: www.fieradelleparole.it

Un giorno nella vita di un senatore romano

Essere un senatore romano non era per tutti. Pur occupando una posizione di grande potere e prestigio nel Senato Romano, dove c'erano diversi benefici, anche le esigenze e i pericoli erano grandi e un senatore dell'impero romano poteva essere rapidamente estromesso dal Senato Romano se non fosse più utile agli interessi dell'imperatore romano o persino di altri senatori romani.

1146 - Napoleone stringe il cappio su Venezia. Scoppiano le Pasque Veronesi

Così funzionavano le case di piacere: Perché le hanno chiuse?

Quale futuro per l'America?

Quindici anni fa nei cinema di tutto il mondo usciva "Watchmen", pellicola firmata dal visionario Zack Snyder e basata sulla famosa graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Quel film, quel libro e la successiva serie televisiva HBO sono il punto di partenza per il nostro editoriale: l'America è cambiata in qualcosa? Quali mali continuano ad affliggerla? C'è speranza per il futuro? E la società statunitense saprà mai analizzare i suoi grandi drammi per potersi emancipare da errori e problemi che hanno prodotto spaccature difficili da sanare?

Mio padre e l'eroina, come è stato crescere con lui. La storia di Alessandro. Intervista

In questo episodio incontro Alessandro. Un ragazzo di 34 anni che da pochi mesi ha perso suo padre dopo una vita trascorsa a convivere con la sua dipendenza dall'eroina.
Le dinamiche di un rapporto difficile, dalle emozioni contrastanti e impossibile da accettare fino in fondo, sommate al ruolo fondamentale ma anche fragile di sua madre.
I pensieri di Alessandro sono sinceri e lui si apre come sa fare chi non ha più bisogno di difese, perché sa che non ci possono essere dolori più grandi di quello che ha già provato. Tranne uno, che mi dirà durante la nostra ... continua

Una donna che dirige una comunità di recupero per tossicodipendenti. La storia di Natasha - Intervista

In questo episodio incontro Natasha. Una giovane donna che oggi dirige una comunità di recupero per tossicodipendenti. Ma qual è stato il suo percorso? Dall'eroina, quando aveva soltanto 18 anni, di strada ne ha fatta e oggi Natasha è anche a capo di una start-up. Ma quali sono i suoi pensieri? I suoi obiettivi? Le sue paure? La sua personalità si è rafforzata nel corso del tempo e oggi, parlando con alcuni dei ragazzi della comunità, Natasha viene dipinta come una grande fonte di ispirazione.

Collericamente vostro, Braccio di Ferro - Episodio 45

Questo episodio include: A Pesca di Hamburger, Lezione di Boowling, Allievo Fuoriclasse e Un Posto Altolocato.

Top #5 curiosità su amore