1496 utenti


Libri.itAMORE E PSICHELA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LUPOMEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Mestiere di giornalista ep.84Bolivia: ¿Por qué cayó la izquierda después de gobernar por décadas?PowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciVodcast - Música urbanaIl (folle) processo al (papa) morto! Il sinodo del cadavere!














Lingua: ITALIANO

Totale: 13618

Collericamente vostro, Braccio di Ferro - Episodio 9

Questo episodio include: Uno Strano Pellerossa, L'uovo Quadrato, La Favola Dell'acqua e del Sale e Storio di Eugenio La Jeep.

Erbari storici e patrimonio botanico oggi

Incontro con l’esperto botanico Roberto Dellavedova dal titolo “Erbari storici e patrimonio botanico oggi

Visita: www.associazioneletteraltura.com

Each is one

Scritto e diretto da @Puah (Alessandro Pagani). "Each Is One" è estratto da "Due acca hho", album in uscita a Febbraio 2024. Parole e musica di Puah.

Visita: linktr.ee

Berhard Schlink presenta 'Olga' - Libreria Palazzo Roberti, 22 novembre 2018

Bernhard Schlink presenta il suo libro "Olga", Neri Pozza.
Dialoga con l'autore Giuseppe Russo, direttore editoriale Neri Pozza.
Breslavia, 1880. Nata da un grande amore, un'unione ostacolata che si risolve in tragedia, Olga, dopo la morte dei genitori avvenuta per un'epidemia di tifo, viene cresciuta dalla nonna in Pomerania, dove conosce il figlio del proprietario terriero locale, Herbert. Crescendo insieme, Olga e Herbert si innamorano. Olga è una donna forte e determinata, Herbert un uomo inquieto. Ed è proprio la sua irrequietezza che rischia di distruggere ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Collericamente vostro, Braccio di Ferro - Episodio 3

Questo episodio include: Rissa Stellare, Il Laureato, La Febbre Dell'uranio e Attraverso uno Specchio.

Un airone bianco

Fabio Volo presenta 'Quando tutto inizia' - Libreria Palazzo Roberti, 25 novembre 2017

Fabio Volo presenta il suo libro "Quando tutto inizia", Mondadori.
Silvia e Gabriele si incontrano in primavera, quando i vestiti sono leggeri e la vita sboccia per strada, entusiasta per aver superato un altro inverno. La prima volta che lui la vede è una vertigine. Lei non è una bellezza assoluta, immediata, abbagliante, è il suo tipo di bellezza. Gli bastano poche parole per perdere la testa: scoprire che nel mondo esiste qualcuno con cui ti capisci al volo, senza sforzo, è un piccolo miracolo, ti senti meno solo. Fuori c’è il mondo, con i suoi rumori e le ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

I 3 odiati dagli dei - Le peggiori punizioni della mitologia greca

Mega ferrovie - Avventure urbane

Nuova serie di documentari dedicati alle ferrovie, in questa prima puntata scopriamo come le metropolitane moderne facciano "correre" le città dal progetto Crossrail di Londra, a quello di una monorotaia in Germania.

Il ranocchio parlante