1564 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONICOSIMOIL MAIALEPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46119

Kishi - Il seducente demone a due facce - Creature africane

Il Kishi è una creatura angolana descritta come un demone a due facce: da un lato è un umano affascinante; dall'altro, nascosto, possiede il volto di una iena predatrice. Usa il suo aspetto attraente per ingannare le vittime prima di divorarle. Arte: Marcus Aquino Colore: Victor Ushoa

Una bella grinta

Un uomo è afflitto da problemi finanziari e personali: la sua azienda fallisce e scopre che la moglie gli è infedele. Non si lascia scoraggiare e con la sua determinazione riesce ad andare avanti.

I più grandi errori della paleontologia

Visita: bit.ly

1222 - Operazione postmaster: la guerra sporca di Churchill

In general - Scrivere con Pietro Grossi

Lo strano amore di Marta Ivers

Martha cerca di mantenere segreto il suo coinvolgimento nella morte di sua zia. Pensa di essere al sicuro quando sposa l'unico testimone dell'incidente, finché non si fa vivo un vecchio amico.

Come riconoscere una buona regia

Che cos'è la regia e come capisco se sia fatta bene o no? Qual è la definizione di regista? Domande difficili a cui non posso rispodere in 18 minuti, ma sai che cosa posso fare in questo tempo? Introdurti all'argomento perché tu sappia dove guardare per iniziare a capire. feat. Giovanni di ‪@Slimdogs‬

I mammiferi della savana

La grande prateria africana non ospita solo leoni, ghepardi e gazzelle, ma un' infinità di splendidi animali che spesso vengono lasciati in secondo piano. Ecco, per la prima volta, un ritratto fedele dei numerosissimi abitanti della savana, che svolgono un ruolo importantissimo per l'equilibrio del loro ambiente. Incontriamo la volpe del capo, l'otocione, il pangolino, il tasso del miele e le instancabili manguste, sempre in lotta contro i serpenti.

Perché a scuola si sacrifica il Novecento?

Tutt'ora alle scuole superiori si arriva raramente e con difficoltà ad affrontare in modo adeguato la letteratura del Novecento e dei primi Duemila; perché?

Stefano Zuffi - Lo spazio ritratto: le piazze nella pittura italiana

Quarto appuntamento del ciclo Capolavori raccontati. Le piazze da Museo. Aspettando la Storia in Piazza 2025 a cura di Marco Carminati.
Stefano Zuffi, storico dell’arte milanese, ricopre attualmente l’incarico di curatore della Pinacoteca Civica di Ancona ed è membro del comitato scientifico della Pinacoteca di Brera. Ha pubblicato oltre cento titoli di divulgazione culturale, presso diversi editori italiani e internazionali: alcune delle sue opere sono state tradotte in più lingue e hanno superato la tiratura di oltre due milioni di copie. Fra i titoli più ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it