436 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEIL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILUISEEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46150

Giorgio Vallortigara, Silvano Tagliagambe - Il pulcino di Kant

Un dialogo tra il neuroscienziato Giorgio Vallortigara autore de “Il Pulcino di Kant” e il filosofo della scienza Silvano Tagliagambe.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

La mano scura - Arthur Conan Doyle

Un medico inglese, dopo aver vissuto per molti anni in India, torna in Inghilterra, per motivi di salute. Qui, a turno, invita i suoi parenti a casa sua per incontrarli, fino a che non arriva il turno del dr. Hardacre, il protagonista della storia, che lo aiuterà con un problema di natura paranormale, in cui c'entra un amputazione di una mano e il fantasma di un indigeno che, dopo la morte, vuole riavere l'arto amputato per poter riposare in pace.

Attentato a Trump: in America torna la violenza politica?

Partecipano: Alessia De Luca (ISPI), Mario Del Pero (Sciences Po; ISPI), Federico Leoni (Sky Tg24)

Visita: www.ispionline.it

Umberto I di Savoia: il re d'Italia ucciso

Perché tanti banchieri sono ebrei? Una spiegazione storica

Perché tanti banchieri sono ebrei? La domanda suona provocatoria. Si potrebbe rispondere che è uno stereotipo. In realtà, però, a pensarci sarebbe forzato negare che il settore finanziario ha avuto ed ha una particolare presenza di professionisti ebrei o di orgini ebraiche.
Basta guardare ai cognomi di molti banchieri oggi o a diversi dei personaggi che hanno fatto la storia dell'economia e della finanza. Considerando che gli ebrei sono una piccola minoranza della popolazione mondiale e occidentale, il fatto che in tanti siano presenti nel settore finanziario ... continua

Visita: startingfinance.com

Gianrico Carofiglio - Errori criminali. I casi dell'avvocato Guerrieri

Macerata Racconta 2024 - Gli Errori

Visita: www.macerataracconta.it

1047 - Il terrore rosso in Etiopia. Guerra, massacri e fame

Il funerale dei pirati

Ben ed Huck sono stanchi, ma Tom li convince ad aspettare la domenica. Durante il funerale con tutti gli abitanti del villaggio raccolti in chiesa, i tre ragazzi fanno il loro ingresso scatenando un incredibile putiferio. Mai funerale ebbe conclusione più allegra.

Bulldog impara a nuotare - Il pirata dei mari

La nuova lingua del costruire - Reinier De Graaf

19 Aprile 2024
LEZIONE ambiente, architettura, città, futuro, sostenibilità
Nel suo ultimo libro, Reinier de Graaf sviscera miti e contraddizioni dell’industria, conducendo una ricerca sull’identità del ventunesimo secolo. Chi decide se un palazzo è green? Perché Vancouver è più vivibile di Vienna? Come si può evitare di promuovere certi edifici come sostenibili, se poi non lo sono? Chi stabilisce questi criteri, e cosa significano per il futuro delle nostre abitazioni delle nostre città, dell’intero pianeta? Discuteremo tutto questo insieme ... continua