288 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAAMORE E PSICHEJEAN-BLAISE SI INNAMORAI DINOSAURI A FUMETTILA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: INGLESE

Totale: 4207

Thomas Abt: Perché la violenza si raggruppa nelle città e come ridurla

Ridurre la violenza nelle città degli Stati Uniti non è la sfida impossibile e intrattabile che molti credono sia, afferma Thomas Abt, ricercatore ed educatore del crimine. Spiega come la violenza urbana sia "vischiosa" -nel senso che si raggruppa tra un numero sorprendentemente piccolo di persone e luoghi- e presenta una strategia innovativa e mirata per rendere le nostre città più sicure, in questo momento, senza grandi budget o nuove leggi.

Encuentros del Futuro - Migración: desafiando las fronteras

Aprende con los mejores exponentes que han participado en uno de los Congresos más importantes del mundo.

Visita: congresofuturo.cl

Encuentros del Futuro - Comportamiento humano: virtual, sexual y complejo

Aprende con los mejores exponentes que han participado en uno de los Congresos más importantes del mundo.

Visita: congresofuturo.cl

Encuentros del Futuro - ¿Hacia una sexta extinción masiva?

Conduce: Paloma Ávila (Periodista) Invitados: Mario Pino - Geólogo Richard Fariña - Paleontólogo Bruno David Doctor en Paleontología Aprende con los mejores exponentes que han participado en uno de los Congresos más importantes del mundo.

Visita: congresofuturo.cl

Interviste impossibili: Mark Z. Danielewski con Simona Micali

Se ci si addentra nelle miriadi di classifiche online riguardanti la migliore letteratura fantastica e horror –siano esse blasonate o stilate dal più anonimo utente di qualche forum– si trova immancabilmente un titolo che appare con costanza tra i più citati: Casa di foglie, di Mark Z. Danielewski. La fiaba nera dello scrittore newyorkese è diventata fenomeno di culto tra appassionati e bibliofili e per molto tempo è stato quasi introvabile sul mercato. Gotico? Postmoderno? Narrativa sperimentale? La storia intricata che racconta si riflette ... continua

Thomas Peschak: Tuffati nel mondo di un fotografo oceanico

Mante capovolte, delfini sciamanti, banchi di pesci brulicanti e squali masticatori abitano un mondo sotto la superficie dell'oceano che pochi hanno la possibilità di vedere. Il fotografo per la conservazione Thomas Peschak visita incredibili paesaggi marini in tutto il mondo e le sue foto rivelano questi ecosistemi nascosti. "Non puoi amare qualcosa e diventarne un campione se non sai che esiste", dice. Unisciti a Peschak in un nuovo e coinvolgente formato di TED Talk mentre condivide il suo straordinario lavoro e il suo sogno per un futuro di rispettosa convivenza ... continua

Valorie Kondos Field: perché vincere non è sempre sinonimo di successo

Valorie Kondos Field sa molto sulla vittoria. Come allenatore di lunga data della squadra di ginnastica femminile dell'UCLA, ha vinto campionati dopo campionati ed è stata ampiamente acclamata per la sua leadership. In questo discorso stimolante, brutalmente onesto e, a volte, straziante, condivide il segreto del suo successo. Suggerimento: non ha nulla a che fare con la "vittoria".

Myles Allen: le aziende di combustibili fossili sanno come fermare il riscaldamento globale. Perché

L'industria dei combustibili fossili sa come fermare il riscaldamento globale, ma sta aspettando che qualcun altro paghi, afferma lo studioso di scienze del clima Myles Allen. Invece di un divieto totale sui combustibili che emettono carbonio, Allen propone un piano audace per le compagnie petrolifere e del gas per decarbonizzarsi progressivamente e sequestrare CO2 nelle profondità della terra, con l'obiettivo di raggiungere zero emissioni nette entro il 2050 e creare anidride carbonica industria dello smaltimento che funziona per tutti.

Titus Kaphar: La bellezza può aprire il nostro cuore alle conversazioni difficili?

Il colore o la composizione di un'opera d'arte possono attirarti e metterti sulla strada per conversazioni importanti e difficili, afferma l'artista Titus Kaphar. In questo splendido discorso, riflette sulla sua evoluzione artistica e ci accompagna in un tour della sua carriera: da "The Jerome Project", che si basa su icone religiose per esaminare il sistema di giustizia penale degli Stati Uniti, a "From a Tropical Space", un lavoro inquietante incentrato sulle madri nere i cui figli sono scomparsi. Kaphar condivide anche l'idea alla base di NXTHVN, un incubatore ... continua

Jon Gray: La prossima grande novità sta arrivando dal Bronx, di nuovo

"Il cofano è buono", dice Jon Gray del Bronx, il collettivo creativo di New York Ghetto Gastro. Lavorando all'incrocio tra cibo, design e arte, Gray e il suo team onorano l'anima e la storia della loro comunità mentre applicano la loro creatività sfrenata e l'immaginazione espansiva a collaborazioni inaspettate e ultraterrene. Scopri di più su come stanno creando e investendo nel loro quartiere di origine, portando il Bronx nel mondo e viceversa.