173 utenti


Libri.itMEDARDOL’ESPOSIZIONE CREATIVAI DINOSAURI A FUMETTIABBECEDARIO STRAVAGANTEIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di TELEMULUNI

Totale: 205

Il csoa Cartella è vivo!

A soli quattro giorni dall'attentato subito il 15 maggio, il csoa Cartella di Reggio Calabria torna a vivere, ospitando la manifestazione contro l'omofobia che si è conclusa con una esibizione dei Filmnoir.

Filardi

Un viaggio tra i segni e i colori del più "grosso" artista vivente TELEMULUNI INTERNATIONAL

A Roma con la FIOM

I colori del corteo della FIOM a Roma del 16 ottobre 2010

Tango Extremo a Reggio Calabria.

Tango Extremo in concerto a Reggio Calabria.

Restiamo Umani - Teatro al csoa Cartella di Reggio C.

Lo spettacolo, interpretato e musicato da Luca Privitera e Elena Ferretti, è frutto di una rivisitazione degli stessi scritti di Vik, parole imbrattate di sangue, di fosforo bianco, di schegge esplosive, di barriere, di volti segnati dalla sofferenza, di mani distrutte dall’odio che restituiscono immagini e sensazioni a noi normalmente lontane.

Sound Painting al csoa Cartella di Reggio Calabria

Sound Painting al csoa Cartella di Reggio Calabria, ovvero l'Arte della composizione musicale dal vivo, dirige il maestro Carmelo Coglitore.

Chotokoeu live al csoa Cartella di Reggio Calabria

Grande esibizione degli spagnoli Chotokoeu al csoa Cartella di Reggio Calabria

Pina va in Marocco

Pina va in giro in Marocco e ci porta, tra porte e portoni, in coloratissimi mercati.

JENNU BRIGANNU - Storie di briganti calabresi. Teatro a Magnolia.

Due uomini, due sedie. Sullo sfondo potrebbe esserci una porta, la porta di una bottega in cui si vende vino (in una qualsiasi strada di paese). I due stanno davanti a questa porta immaginaria, e parlano di un tema a caduta libera: il brigantaggio. Ne parlano dispiegando le loro conoscenze e con i modi di cui sono capaci, ne parlano mischiando la Grande Storia dell'Unità d'Italia con le storie riportate da testimonianze inedite o inventate, intrecciando cronache agiografiche, calunnie, leggende, materiali fotografici e documentari e un po' di spensierato "sentito ... continua

Tour senza frontiere: Sandro Joyeux live a Reggio Calabria!

Dai fatti di Rosarno del 2010 la consapevolezza di quei lavoratori, africani e non solo, è cresciuta, come dimostrato nelle tante iniziative da loro promosse, che hanno permesso di svelare le diverse “Rosarno” tenute nascoste e sparse su tutto il territorio nazionale. Questi luoghi di sfruttamento ed emarginazione sono stati oggetto di un tour che ha visto viaggiare il cantante e musicista francese Sandro Joyeux tra Foggia e Potenza, tra Castel Volturno e Saluzzo, in tutte quelle cittadine tristemente note ai migranti nelle loro peregrinazioni su e giù per la ... continua