Chi è Online

Chi è Online

347 utenti
Libri.itNICHOLSONANIMATION NOW!ORSON WELLESHORROR CINEMAI CAPOLAVORI DEL CINEMA DEGLI ANNI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati di TELEMULUNI

Totale: 190

"L'Ira di Achille" di Mimmo Cuticchio - Estratti.

L' Horcynus Festival presenta "L' Ira di Achille" della famiglia Cuticchio, depositaria dell'antica e nobile arte dei Pupari di Sicilia.

"La vera storia del Pifferaio di Hamelin" -Teatro a Magnolia.

Nell'ambito della Festa per i 10 anni, l'associazione culturale Magnolia presenta "La vera storia del Pifferaio di Hamelin" con Gaetano Tramontana di Spazio Teatro.

"MUNNU ERA" -Teatro a Magnolia.

KALURA MERIDIONALISMO presenta "Munnu Era", spettacolo del Cuntastoria e della Cuntastorie con Nicoletto D'Imperio e Beatrice Candreva.

(L)IMITAZIONE -Quando l'ARTE non RISUONA - Reggio Calabria

Esibizione di Francesco Stilo Cagliostro, Francesco Villari e Pino Amaddeo alla presentazione al csoa Cartella di Reggio C. del progetto (L)imitazione: " Quando l'Arte non Risuona vuol dire che ha bisogno di più attenzione. L'idea di (L)imitazione è dargliela".

01) - Reggio in musica

Avion Travel e Buena Vista Social Club, duegruppi dei tanti che hanno suonato in estate 2006 a Reggio Calabria
fonte: Telemuluni

02) - Reggio in Musica

Folkabbestia e Teresa De Sio dal vivo sulLungomare Falcomatà a reggio Calabria - estate 2006
fonte: Telemuluni

25 Aprile 2008

25 Aprile 2008 Il Centro Sociale Cartella ha festeggiato il suo sesto compleanno di resistenza e autogestione con l'esibizione del gruppo "Giancarlo Galante & Three on Low" e di Massimo Zamboni

Visita: isole.ecn.org

25 Aprile 2013 al csoa Cartella di Reggio Calabria

Nella ricorrenza dell'undicesimo anniversario della liberazione del Parco Angelina Cartella a Reggio Calabria, il Centro sociale, a quasi un anno dall' attentato subito, ha deciso di mettere in sicurezza l'area distrutta dall'incendio e di restituirla nuovamente alla fruizione di tutte e tutti, dimostrando come sia giusto e possibile prendersi cura di una città che può essere vivibile, e condannando con fermezza chi, in questa città, vorrebbe imporre il suo volere con le fiamme e la violenza!

25 aprile 2017 al csoa Cartella con Francesca Prestia.

Francesca Prestia dal vivo al csoa "Angelina Cartella" che festeggia il 15° anno della propria esistenza.

I diritti sulla musica utilizzata in questo video appartengono ai rispettivi proprietari. Non c'è alcuna intenzione di violare il copyright, solo "FAIR USE" e non vi è fine di lucro. Se qualche artista o casa discografica, ritiene che questo video violi questi suoi diritti, gentilmente me lo comunichi ed io provvederò a rimuoverlo immediatamente.

A Roma con la FIOM

I colori del corteo della FIOM a Roma del 16 ottobre 2010