Chi è Online

Chi è Online

326 utenti
Libri.itMIGRANTITHE ADIDAS ARCHIVE. THE FOOTWEAR COLLECTIONLA SIGNORA STIRELLINAROSSOROCK COVERS (IEP) - 40
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati inviati da TELEMULUNI

Totale: 190

"L'Ira di Achille" di Mimmo Cuticchio - Estratti.

L' Horcynus Festival presenta "L' Ira di Achille" della famiglia Cuticchio, depositaria dell'antica e nobile arte dei Pupari di Sicilia.

"La vera storia del Pifferaio di Hamelin" -Teatro a Magnolia.

Nell'ambito della Festa per i 10 anni, l'associazione culturale Magnolia presenta "La vera storia del Pifferaio di Hamelin" con Gaetano Tramontana di Spazio Teatro.

"MUNNU ERA" -Teatro a Magnolia.

KALURA MERIDIONALISMO presenta "Munnu Era", spettacolo del Cuntastoria e della Cuntastorie con Nicoletto D'Imperio e Beatrice Candreva.

(L)IMITAZIONE -Quando l'ARTE non RISUONA - Reggio Calabria

Esibizione di Francesco Stilo Cagliostro, Francesco Villari e Pino Amaddeo alla presentazione al csoa Cartella di Reggio C. del progetto (L)imitazione: " Quando l'Arte non Risuona vuol dire che ha bisogno di più attenzione. L'idea di (L)imitazione è dargliela".

01) - Reggio in musica

Avion Travel e Buena Vista Social Club, duegruppi dei tanti che hanno suonato in estate 2006 a Reggio Calabria
fonte: Telemuluni

02) - Reggio in Musica

Folkabbestia e Teresa De Sio dal vivo sulLungomare Falcomatà a reggio Calabria - estate 2006
fonte: Telemuluni

25 Aprile 2008

25 Aprile 2008 Il Centro Sociale Cartella ha festeggiato il suo sesto compleanno di resistenza e autogestione con l'esibizione del gruppo "Giancarlo Galante & Three on Low" e di Massimo Zamboni

Visita: isole.ecn.org

25 Aprile 2013 al csoa Cartella di Reggio Calabria

Nella ricorrenza dell'undicesimo anniversario della liberazione del Parco Angelina Cartella a Reggio Calabria, il Centro sociale, a quasi un anno dall' attentato subito, ha deciso di mettere in sicurezza l'area distrutta dall'incendio e di restituirla nuovamente alla fruizione di tutte e tutti, dimostrando come sia giusto e possibile prendersi cura di una città che può essere vivibile, e condannando con fermezza chi, in questa città, vorrebbe imporre il suo volere con le fiamme e la violenza!

25 aprile 2017 al csoa Cartella con Francesca Prestia.

Francesca Prestia dal vivo al csoa "Angelina Cartella" che festeggia il 15° anno della propria esistenza.

I diritti sulla musica utilizzata in questo video appartengono ai rispettivi proprietari. Non c'è alcuna intenzione di violare il copyright, solo "FAIR USE" e non vi è fine di lucro. Se qualche artista o casa discografica, ritiene che questo video violi questi suoi diritti, gentilmente me lo comunichi ed io provvederò a rimuoverlo immediatamente.

A Roma con la FIOM

I colori del corteo della FIOM a Roma del 16 ottobre 2010