Chi è Online

Chi è Online

313 utenti
Libri.itMARILYNHORROR CINEMATHE INGMAR BERGMAN ARCHIVES + DVDJOHN FORDHOLLYWOOD DOGS (I)
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati di TELEMULUNI

Totale: 17

Shakespeare a Magnolia: La Dodicesima Notte

A Magnolia è di scena il Teatro di Shakespeare. "La dodicesima notte" - La protagonista è Viola che, sopravvissuta ad un naufragio, decide di prendere le fattezze di suo fratello Sebastiano che crede morto in mare e si fa assumere alle dipendenze del duca d'Illiria Orsino. Ella si innamora del duca il quale è innamorato della contessa Olivia che si innamorerà di Viola, che nel frattempo si fa passare per uomo col nome di Cesario. La scena si concentrerà su un primo dialogo tra Viola, Cesario e poi Olivia, un secondo dialogo tra Viola e Cesario ed un terzo tra Viola e Cesario.

Roccella Jazz 2012 - Progetto Dajaloo della Pino Tonolo Orchestra.

Apertura della rassegna Roccella Jazz 2012 a Reggio Calabria con il progetto Dajaloo presentato dalla Pino Tonolo Orchestra.

Contaminazioni Festival 2019. - Reggio Calabria.

Un percorso di attività sociali e artistiche nel tessuto reggino che parte dalla periferia Sud di Reggio Calabria per arrivare al Centro Storico. Questo è il Contaminazioni Festival a cura dell' associazione Magnolia in collaborazione con GAStretto, ADEXO, SPAZIO TEATRO,
CATARTICA, PAGLIACCI CLANDESTINI, TRAME SOLIDALI, REVULVER STUDIO, CSOA ANGELINA CARTELLA, CSC NUVOLA ROSSA e TERRE del SUD.
vedi anche:
https://youtu.be/szbgj2ackgY
https://youtu.be/6A-O0N1hkCw
https://youtu.be/25iSe-Vx4Ms

JENNU BRIGANNU - Storie di briganti calabresi. Teatro a Magnolia.

Due uomini, due sedie. Sullo sfondo potrebbe esserci una porta, la porta di una bottega in cui si vende vino (in una qualsiasi strada di paese). I due stanno davanti a questa porta immaginaria, e parlano di un tema a caduta libera: il brigantaggio. Ne parlano dispiegando le loro conoscenze e con i modi di cui sono capaci, ne parlano mischiando la Grande Storia dell'Unità d'Italia con le storie riportate da testimonianze inedite o inventate, intrecciando cronache agiografiche, calunnie, leggende, materiali fotografici e documentari e un po' di spensierato "sentito dire".

Shakespeare a Magnolia: Misura per MIsura.

A Magnolia è di scena il Teatro di Shakespeare: Misura per misura si concentra sul rapporto tra Angelo e Isabella. Tra passione e potere, tra giustizia e legge. Tra capacità di comando e incapacità di amare. Isabella si reca da Angelo affinché risparmi la vita del fratello di lei, Claudio, reo di avere avuto un rapporto sessuale con la sua amata prima delle nozze. Angelo, incaricato dal duca di far rispettare la legge in sua assenza, riesuma una vecchia legge mai applicata allo scopo di dimostrare fermezza e integrità. I rapporti sessuali fuori dal matrimonio sono puniti con la morte. Isabella supplicherà Angelo che, superati i propri conflitti interiori le promette di liberare il fratello se ella accetterà di concedersi a lui.

Mimmo Lucano alla manifestazione per Soumaila Sacko.

Intervento alla manifestazione per Soumaila Sacko di Mimmo Lucano Sindaco di Riace, il paesino rinato grazie alle politiche di accoglienza dei migranti e per questo divenuto un modello in tutto il mondo.

Tanina & Biagio Accardi al csoa A. Cartella - 2019.

Tanina & Biagio Accardi presentano al csoa A.Cartella di Reggio Calabria "A cuore battente - Un' operazione a cuore aperto sui canti che hanno solcato il Mediterraneo, una commistione di sonorità e storie che vengono ripercorse, sul filo della memoria, da antichi viandanti."

Mattanza dal vivo a Magnolia 2017 - 2018.

I Mattanza, gruppo di ricerca di musica popolare, dal vivo in due distinte esibizioni presso il Laboratorio Radici di Magnolia a Reggio Calabria.

Peppe Pizzimenti Lutras - Paesaggi umani

Nei percorsi incrociati della bellezza e della memoria proverei a mettere i "paesaggi umani" di PEPPE PIZZIMENTI LUTRAS (giuseppepizzimenti57@gmail.com), estesi immaginosamente come se fossero spazi naturali (alla Tullio Pericoli).
Paesaggi che danno alla figurazione della scultura qualcosa come di spaccati geologici dalle morfologie tra il metamorfico e il mitico.
Che del marmo, legno, del ferro, della creta, o di qualsivoglia cumulo informe di materiali, possano fornire lo spunto a tradursi per volontà istintuale in una forma volumetrica nello spazio da parte di un autore, è esperienza quotidiana.
Specie quando Pizzimenti lascia che il suo lavoro proceda guidato da emozioni, intuizioni, desideri.
Allora, si possono generare sorprendenti stratigrafie che ci facciano perdere lentamente dietro a fantasie, segni, spazi, esperienze e sogni meravigliosi.
G. PAOLO MANFREDINI / x FACE 2014.

Otello Profazio dal vivo al Paleariza 2018

Otello Profazio dal vivo a Bova nell'ambito del festival di Paleariza 2018