191 utenti


Libri.itPAPÀ HA PERSO LA TESTAICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTIIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILA PESTE SCARLATTALA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Synergo

Totale: 102

Lost in Space - Fantascienza per famiglie!

Lost in Space è una serie tutto sommato onesta, che pecca un po' di ingenuità e teme di essere un po' più orizzontale, focalizzandosi solo su un pubblico molto giovane.

Mad Heidi - ne abbiamo bisogno

Mad Heidi è un film disgustosamente scemo, fatto in modo scemo. Però c'ha un sacco di cuore; è un cuore che manca, soprattutto in questo momento in cui sembra che il cinema sia diventato molto più industria di quanto non lo fosse già prima.

Megan - la nuova bambola assassina!

Lo sapete, la roba di Blum House e Atomic Monster mi convince sempre molto poco. A 'sto giro, però, direi che un po' di cosine girano per il verso giusto (o meglio il verso che piace a me). M3GAN è un film che non si prende troppo sul serio, sicuramente migliorabile ma molto godibile e d'intrattenimento.

Mercoledì - Teen Burton ha distrutto tutto!

Mercoledì è un esempio piuttosto lampante di come, perseguendo un modello sicuro, anche le opere più bizzarre e particolare possano appiattirsi e diventare poco interessanti. Tim Burton gioca sul sicuro, gioca solo sull'estetica e genera una strana idolatria da Tik Tok in un prodotto che, volendo, avrebbe anche potuto raccontare una storia valida.

Midnight Mass un bel mess

Midnight Mass è un'idea decisamente figa, ma portata avanti in modo un po' fiacchetto. Peccato, perché come serie Horror è sicuramente fuori dagli schemi!

Non avevo mai visto X files!

È vero, non ho mai visto Xfiles! Sono colpevole di infanzia felice :D

Once upon a time in Hollywood l'ho visto!

Once upon a time in hollywood è un film delizioso con attori enormi e un Tarantino in stato di grazia. L'ho adorato dal primo all'ultimo secondo!

One Piece - la Carnevalata!

One Piece. Pirati, il nipotino di Mr. Fantastic... gente colorata e strana coi poteri. Questo sapevo. nient'altro. E quindi mi ritengo lo spettatore perfetto, ma un pessimo critico dell'adattamento. Certo, un adattamento di merda lo riconosco anche senza aver letto il manga, perché generalmente se una roba è brutta non è possibile che rispecchi un prodotto di successo. E infatti Death Note adattato da Netflix è una schifezza, che tu abbia letto il manga o no. Ecco, One Piece, in salsa live action, non solo è un buon prodotto... ma è un prodotto che (opinione ... continua

Peter e Wendy - L'isola che non c'entra

Che meraviglia la fantasia! Che meraviglia la fanciullezza. Quello stato soave che ti consente di essere te stesso senza vergogna. Di immaginare il presente, e non il futuro. Quella fantastica condizione che David Lowery e Disney hanno dimenticato in pieno.

Pinocchio di Guillermo Del Toro - E a un certo punto...

Guglielmo del Toro non mi vuole bene. ero sicuro che tra noi ci fosse un rapporto quantomeno di fiducia, e invece scopro che non solo non gli piaccio, ma addirittura si è mosso per uccidermi.