304 utenti


Libri.itLA GALLINACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?GLI INSETTI vol. 2IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRELILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Synergo

Totale: 102

Ultimo video... del 2022!

Chiudiamo l'anno in bellezza con un film incredibile, con un Bruce Willis sprecatissimo e un sacco di scemenze in sceneggiatura!

Un film incredibile... e infatti non ci crederete!

Questo film, "The holy Trinity" è davvero di un livello altissimo di approssimazione e caos. Uno dei gioielli più brillanti del neo-trash, quello nuovamente fresco, inconsapevole e sbruffone. Niente Asylum né boiate... solo totale incompetenza e sopravvalutazione!

Una Poltrona per Due... a 34 anni

Una poltrona per due... finalmente l'ho visto. Un film a Natale, per la gente che festeggia il Natale.

VIY - Questo film mi ha sconfitto!!!

Questo Viy è un film che presenta un livello di punititvità mai visto prima. Saprà deflagrare ciò che resta (dopo Cenerentola) della vostra attrezzatura di piacere in men che non si dica. Attualmente il film si trova su Prime Video, sul canale tematico Midnight Factory. E lì sta bene.

Vento di primavera Il film d'amore peggiore di sempre

Vento di Primavera - Innamorarsi a Monopoli è un film DEVASTANTE. Personaggi assolutamente incoerenti, fatti inspiegabili, totale mancanza di sensibilità e voragini di sceneggiatura compongono una delle opere più indimenticabili del panorama contentinistico italiano. Cos'è il panorama contentinistico? Semplice: un cinema che esiste solo per dare il contentino a chi vuole avere visibilità (finta). Sapete, per piazzare attricette, soubrettes, figli di amici, parenti e pubblicità occultata male.

Via col Vento HBO ci mette 80 anni, ma fa la cosa giusta

HBO rimuove "Via col Vento" da HBO Max. Perché è ripieno di contenuti razzisti. E non potrebbe esserci nulla di più sbagliato di nascondere al mondo la realtà dei fatti, di un'epoca.

WandaVision - Il pezzo del puzzle Disney (Spoiler)

Peccato. Peccato perché sarebbe potuto essere un ottimo prodotto a sé stante. Peccato perché racconta una storia con fondamenta solidissime e porta in scena un'analisi emotiva incredibilmente spietata. Peccato che sia solo un prodotto di "servizio", in un mondo fatto di incidenti di percorso, tappe obbligate e poche, vere, opere fantastiche.

Winnie the Pooh - Blood and Honey ecco cosa ci meritiamo!

Winnie The Pooh - Blood and Honey è una zozzeria. Mediocre quando fa centro e tremendo quando manca il colpo. Un film fatto senza impegno, ma con il preciso intento di fare una cosa "pazzerella" e far parlare il pubblico. In sostanza, il film non ha un contenuto, il contenuto è l'idea di partenza, che purtroppo nessuno ha mai sviluppato.

Wonder Woman 1984 Sono un po' deluso. Bellina la Gadot

Gal Gadot è una wonder woman molto bella. Ora ho finito le cose positive.

Wonka - Scusi, ma lei è Willy?

Wonka è un perfetto rappresentante della new wave cinematografica, con un'estetica pulita, un linguaggio pulito, un protagonista monodimensionale e un po' di sano revisionismo, anche se non troppo pesante. Insomma, si poteva evitare.