253 utenti


Libri.itPAPÀ HA PERSO LA TESTAMARINALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINON. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIALA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Synergo

Totale: 102

Il cinema è sottovalutato? per me sì

Il cinema è arte. E va bene, ci sta. Peccato che per molti, e in molte situazioni, non risulti essere alla pari con letteratura, pittura, scultura. E anche come veicolo di cultura non è certo preso in considerazione.

Il film peggiore di sempre - Death Run (i padroni della terra)

Ed eccoci al capolinea: il film più brutto del mondo. Per ora. Death Run, anche conosciuto come "I PADRONI della TERRA", un film devastante e senza alcun pregio. E il pregio è questo.

Il talento del calabrone - Un film italiano

In vacanza su Marte

In Vacanza su Marte è un disastro. In maniera così pericolosamente oggettiva da non lasciare spazio a dubbi: questo tipo di commedia è MORTO.

Indiana Jones e il badante del destino

Indiana Jones è un mito. Ma è invecchiato. Un vecchio scienziato tedesco, una volta suo nemico, scopre di essere gravemente malato e che la sua unica speranza di salvezza è l'Arca della Madonna, custodita ad Assisi, in un monastero segreto, appena dietro un famoso ristorante stellato. Indiana Jones, nonostante le divergenze passate, si offre volontario per aiutarlo nella ricerca... questa non è la trama.

Jolt un vero peccato!

Jolt ha un'idea davvero carina alla base, ma non riesce a convincere, nonostante la bravura dei comprimari e l'estro della sempre bellissima Beckinsale. Peccato. Un film d'azione non è semplice da realizzare. Ci vuole ben più di una trama leggera e una certa estetica per uscire fuori dal coro della mediocrità.

Knock Knock - Senti chi bussa alla porca!

Knock Knock è un film un po' sexy e un po' thriller. Fa incavolare parecchio e c'è Ana De Armas ignuda. Queste le caratteristiche principali.

L'IA distruggerà il cinema... o lo salverà?

Open AI ha appena mollato una mazzata colossale sull'industria dell'audiovisivo, mettendo in campo uno strumento che, già dalle prime fasi di sviluppo, sembra un game changer. Si chiama "SORA" ed è il futuro dell'integrazione video. Se non entrerà a gamba tesa nel cinema, lo farà di sicuro nel settore delle immagini stock, annullando il valore di quei servizi che per anni ci hanno venduto mani che si stringono, grafici che si muovono e il pianeta terra che gira nello spazio.

L'orribile spot Motta che ha fatto infuriare le mamme!

Io davvero sto iniziando ad avere dei dubbi sul fatto che la razza umana sia la più intelligente del pianeta...

LGBT nelle serie TV e al cinema per alcuni è un problema

Stiamo scoprendo in modo maldestro che non tutti amano le stesse cose e si sentono allo stesso modo. In questa fase di transizione, prima della consapevolezza e dell'accettazione universale (roba da 3021) film e serie TV si sentono in dovere di scolarizzarci, quando il modo migliore di imparare gli altri... sarebbe frequentarli.