147 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAPILOURSINE VA A PESCAI MINIMINIMUSIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Film e Clips

Totale: 667

Pistole calde a Tucson

Due fratelli, opposti per legge, vengono coinvolti in una guerra tra allevatori e contadini in Arizona. Da giovani, i due fratelli sono costretti a guardare il loro presunto padre ladro di cavalli impiccato da una banda. Dopo l'impiccagione, i due vengono cacciati dalla città e viene loro intimato di non tornare più. Il fratello maggiore, John Brazos, diventa uno sceriffo del territorio dell'Arizona, mentre il fratello minore, Chip, diventa un fuorilegge.

Il mio amico Jekyll

Il professor Fabius ha trovato il modo di trasferire la sua personalità a un'altra persona e trasferisce la sua nel corpo di Giacinto Floria, un simpatico insegnante in un collegio femminile. Il povero Giacinto diventa un maniaco sessuale, con grande sconcerto della sua fidanzata Mafalda.

I quattro cavalieri dell'Oklahoma

Un giovane avvocato, figlio di un giudice, sopprime il mandante dell'uccisore di un fratello, quindi fugge e si mette a capo di una pericolosa banda. Qualche tempo dopo apre uno studio legale e si fidanza; ricercato scappa, ma viene arrestato e condannato all'ergastolo. Una revisione del processo gli assegnerà una pena leggera.

Seven alone

Sette soli è un film del 1974 diretto da Earl Bellamy. Basato su una storia vera descritta nel libro On to Oregon. È stato girato nel Wyoming. Nel 1840 la famiglia Sager viaggia dal Missouri all'Oregon. Dopo la morte di entrambi i genitori, i loro sette figli continuano il viaggio da soli.

La grande rapina

Due turbolenti fratelli australiani si uniscono al padre, un vecchio bandito che da anni è nella banda del "capitano" Starlight, un famoso rapinatore. I fratelli partecipano a molti colpi, poi cercano di rimettersi sulla retta via, ma il passato torna presto a cercarli.

Vamos a matar Sartana

Il giovane Nebraska Clay evade dalla prigione dopo che era stato incarcerato ingiustamente per cercare un tesoro.

La pista dei Tomahawk

Un drappello di soldati è in cammino verso il forte. Il loro comandante viene ucciso dagli indiani e sostituito da un incapace che porterà alla morte molti uomini. Un altro ufficiale allora prende il suo posto e fa prigioniera la figlia di un capo pellerossa. È per la sua intercessione che gli indiani permettono ai militari di andarsene indisturbati.

Un fuorilegge speciale

Raven, killer a pagamento, viene assoldato da Willard Gates per uccidere un certo Baker e sottrargli dei documenti. Dopo averlo sfruttato, Gates lo paga con banconote segnate in modo che la polizia possa catturarlo.
Mentre lo inseguono per arrestarlo, Raven riesce a scappare giurando di vendicarsi e incontra Ellen Graham, un'artista di night club che in realtà è la fidanzata di un poliziotto, Michael Crane, e un'agente del controspionaggio. La ragazza lavora per il governo che cerca di smascherare Alvin Brewster, mandante di Gates e presidente di un'importante ... continua

Il ribelle torna in città

Un ufficiale sudista con i suoi tre figli si avvicina a una cittadina nordista. Uno dei figli uccide per sbaglio un ragazzino del luogo. È incolpato uno dei fratelli che va in paese a chiedere ammenda. Lo salva il padre del fanciullo. Il colpevole vero la pagherà.

Mi faccio la barca

Il dottor Savelli, dentista divorziato, ha appena acquistato una barca dopo tanti anni di sacrifici e si appresta a fare un viaggio con i suoi due figli che può vedere solo quindici giorni all'anno.