306 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIPOLLICINOIL BRUTTO ANATROCOSOLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Eurafrica

Totale: 87

Sudan: Golpe, guerra o qualcosa di più?

Cosa sta succedendo in Sudan? Un semplice colpo di stato molto comune nei paesi africani o qualcosa di più importante e legato al contesto geopolitico dell'area?

Visita: eurafrica.net

La geopolitica del Vaticano: Russia, Cina o Africa?

Il Vaticano non si occupa solo di anime, ma è anche un'entità politica molto importante. In che direzione sta andando il Vaticano? Quali sono i suoi principali interlocutori?

Visita: eurafrica.net

Italia senza figli: verso la sostituzione etnica?

Le parole del ministro Lollobrigida sulla sostituzione etnica continuano a nascondere la polvere sotto il tappeto della polemica politica. L'Italia di immigrazione ha bisogno, prima ce ne rendiamo contro meglio è.

Visita: eurafrica.net

Stati Uniti: Incontro al declino?

Gli Stati Uniti stanno davvero andando verso il declino? Il XXI secolo sarà davvero il secolo cinese? Vediamo qualche criticità e qualche punto di forza del "sogno americano".

Visita: eurafrica.net

Prigožin e la Wagner: Il cuoco o il concorrente di Putin?

Prigožin ha passato gli ultimi anni nell'ombra, alla guida della brigata "personale" di Putin: la famigerata brigata Wagner. Ora sembra però pronto ad un salto in politica, forza in concorrenza proprio del suo capo e protettore.

Visita: eurafrica.net

Egitto: la crisi di un paese dalle grandi risorse

L'Egitto è uno dei paesi più importanti d'Africa e dello scenario Mediorientale. Un paese però che sta attraversando una forte crisi economica e finanziaria.

Visita: eurafrica.net

Kiev, Capitale d'Europa

I fatti li conoscete tutti. Ma cosa spinge Putin a invadere l'Ucraina? E soprattutto, come deve reagire l'Europa?

Visita: eurafrica.net

Macron, Draghi e l'Africa

Nel mese d Maggio l'Africa è tornata d'attualità. I governi europei, capitanati da Macron e Draghi, hanno finalmente posto l'attenzione sulla crisi economica derivante dal Covid; ma anche sulla povertà endemica del continente, sulla mancanza di vaccinazioni e della questione dei migranti. Tutte tematiche che necessitano di una risposta chiara, sistemica e duratura. Questa è la volta buona?

Visita: eurafrica.net

Africa, un continente pronto ad esplodere

Vista la crescita della community, torno a parlare di come l'Africa sia pronta ad esplodere. Demografia, povertà e classe politica inadatta sono solo alcuni dei fattori che rendono l'Africa una delle tematiche più importanti per capire il futuro del mondo.

Visita: eurafrica.net

Erdogan, l'equilibrista tra Est e Ovest

Erdogan ha vinto le elezioni. Ma ora quali sono le sue mire future? E qual è il suo ruolo?

Visita: eurafrica.net