Chi è Online

203 visite
Libri.itGATTI DN.189 ALFREDO PAYÁ - TONI GIRONÈS - JOSÉ MARÍA SÁNCHEZ GARCÍAANDY WARHOL. POLAROIDS (IEP) - JumboFOTOGRAFIA IN BIANCO E NEROFILM NOIR

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Porta la pala!

ArcoirisTV
1.6/5 (11 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'azione dimosrativa "Porta la pala!", organizzata per Domenica 1 Settembre 2013 alle 20.15, è stata ideata da Franco Piacentini, presidente dell'Associazione familiari e vittime della strada onlus al fine di smuovere gli ostacoli economici e burocratici che impediscono la realizzazione di una rotonda all'intersezione tra le vie Scartazza ed Emilia est: in questa intersezione abbiamo avuto 2 morti e 53 feriti per un costo totale di oltre 4.100.000 quindi un costo medio di 410.000 euro ad anno. A parole tutti vorrebbero la rotatoria, nei fatti resta tutto fermo.
Le pale dei volontari sono già pronte a parlare.

Scrivi al sindaco

Visita il: contatto facebook dell'associazione
Guarda la: manifestazione del 1 Settembre

Visita il sito: www.vittimestrada.org

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


31 Agosto 2013
22:45

Da oltre 24 anni ,ho l,incubo ogni volta che devo immettermi sulla via emilia.Anche mio figlio si è salvato per miracolo in quell'incrocio.Ora basta,Sindaco, ANAS. Provincia .quanti incidenti ancora!!!

giulio bellei