Arcoiris TV

Chi è Online

81 visite
Libri.itKEIICHI TAHARA. ARCHITECTURE FIN-DE-SIÈCLEDALÍ. LES VINS DE GALAPALEOART. VISIONS OF THE PREHISTORIC PASTTHE MARVEL AGE OF COMICS 1961–1978 (I)1000 CHAIRS. UPDATED VERSION (IEP)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Porta la pala!


Tutti i filmati di ARCOIRIS TV

ArcoirisTV
1.6/5 (11 voti)
Condividi Segnala errore Tutti i filmati di ARCOIRIS TV

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'azione dimosrativa "Porta la pala!", organizzata per Domenica 1 Settembre 2013 alle 20.15, è stata ideata da Franco Piacentini, presidente dell'Associazione familiari e vittime della strada onlus al fine di smuovere gli ostacoli economici e burocratici che impediscono la realizzazione di una rotonda all'intersezione tra le vie Scartazza ed Emilia est: in questa intersezione abbiamo avuto 2 morti e 53 feriti per un costo totale di oltre 4.100.000 quindi un costo medio di 410.000 euro ad anno. A parole tutti vorrebbero la rotatoria, nei fatti resta tutto fermo.
Le pale dei volontari sono già pronte a parlare.

Scrivi al sindaco

Visita il: contatto facebook dell'associazione
Guarda la: manifestazione del 1 Settembre

Visita il sito: www.vittimestrada.org

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


31 Agosto 2013
22:45

Da oltre 24 anni ,ho l,incubo ogni volta che devo immettermi sulla via emilia.Anche mio figlio si è salvato per miracolo in quell'incrocio.Ora basta,Sindaco, ANAS. Provincia .quanti incidenti ancora!!!

giulio bellei