Chi è Online

80 visite
Libri.itHIROSHIGE. ONE HUNDRED FAMOUS VIEWS OF EDO (IE)CALANDOPIRELLI - THE CALENDAR. 50 YEARS AND MORE (EDIZIONE LIMITATA)ANIMAZIONE STOP MOTIONDE PROFUNDIS

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Il Cile dalla dittatura alla democrazia

ArcoirisTV
2.1/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Regia: Marco De PoliDalle immagini del Cile commentate dai versi di Neruda, parte la ricostruzione dei drammatici anni della dittatura militare.Dai luoghi storici del colpo di stato e della repressione (lo stadio, la Moneda, la Vicaria della Solidariedad) al nuovo parlamento democratico. Alla realtà delle organizzazioni popolari di base fino agli ultimi MApuche fieri eredi degli ultimi indiani ad arrendersi al conquistatore bianco.

Visita il sito: www.icei.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


3 Febbraio 2011
09:03

Sono il volontario che ha gestito il progetto "Alborada" quello della stampa di opposizione a Pinochet che insieme ad altre realtà locali hanno dato un contributo determinante per il ritorno della democrazia in Cile e gli Italiani non lo sanno. Oggi se in Cile c'è un sistema "QUASI" DEMOCRATICO lo si deve alla cooperazione Italiana con il Progetto Alborada!

tarcisio benedetti