333 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?LA SIRENETTAIL CAVALIER IDEALESOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Bella Ciao

ArcoirisTV
1.8/5 (78 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Un film di Marco Giusti
Bella ciao ricostruisce l'evolversi degli scontri genovesi, utilizzando imateriali girati danumerosi operatori della Rai e di media indipendenti. Le riprese sono presentate senza alcun commento,salvo quello musicale.

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


27 Marzo 2007
15:08

questo filmato non si riesce a vedere, la segnalazione d'errore è questa: "Impossibile eseguire l'operazione richiesta in questo momento." è arrivata anche qui la censura?

flyfly

17 Settembre 2006
12:50

Cosa dire.........un grazie a Mastella per l'indulto cosi' il processo che si stava svolgendo a Genova per far chiarezza su tutto....................comunque l'idea ce la siamo fatta con o senza censura.

alf

27 Giugno 2005
12:51

c'è stato il tempo in cui si poteva e si doveva rispondere con la NONviolenza... adesso però si tratta di legittima difesa..e tutto è ammesso per la salvaguardia fisica dell'integrità della persona e dei suoi diritti

ruben

28 Maggio 2005
19:53

Impressionante, soprattutto se penso alla volontà di oscurare la verità....

A.