329 utenti


Libri.itLA SIRENETTAPOLLICINOKINTSUGILINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












UNITI SUL MEDITERRANEO CONTRO LA GUERRA

ArcoirisTV
2.1/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
UNA CATENA UMANA, MANI NELLE MANI, PER IL DIRITTO DEIPOPOLI ALLA PACE
Il 15 agosto 2006 si sono proposti come nodo sulla costa vicino a Lecce ehanno formato la catena umana per due chilometri dalle ore 11.00 alle 11.30a Torre Rinalda/Casalabate.
Visita il sito:
www.umanista.it

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


15 Settembre 2006
18:46

mi piacerebbe che queste inizziative le facessero anche i palestinesi,iraniani,irakeni,ecc.ecc. pultroppo quando la mano tesa non viene presa allora diventa molto difficile. io ci spero sempre anche sè...

satiro

29 Agosto 2006
15:54

Ho imparato a non sottovalutare manifestazioni ed atti simbolici di questo genere, secondo me hanno in sé stessi delle grandi verità, ad esempio testimoniano ke una vera rivoluzione, almeno come la intendo io, è qualcosa ke si costruisce giorno x giorno, ke uno non può far da solo o soltanto con gente "selezionata" la rivoluzione, ma ke questa passa x azioni "simbolike" ke magari hanno conseguenze maggiori di quelle ke crediamo, ke la vera rivoluzione è totale e non può limitarsi a cambiamenti economici, ma anke culturali, sociali, politici, e, perkè no? spirituali del'essere umano. Gianni

Gianni

27 Agosto 2006
21:13

Senza una vera lotta e una vera rivoluzione non credo che sarà possibile ottenere il diritto di far sì che i nostri governi,di destra o sinistra che siano,portino avanti i veri voleri del popolo,che in quest'Italia sempre meno democratica,è sempre meno sovrano.Una catena umana potrebbe essere lunga anche migliaia di km. . .che non raggiungerà mai nessuno scopo.

Luca