273 utenti


Libri.itSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEKINTSUGISOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIGLI INSETTI vol. 2COSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Conferenza stampa di Emergency sul rapimento dei tre operatori italiani

ArcoirisTV
2.7/5 (152 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Conferenza stampa di Emergency sul rapimento dei tre operatori italiani.Gino Strada e l'organizzazione italiana si stringono attorno ai tre membri dello staff prelevati in Afghanistan senza alcuna comunicazione ufficiale. "Si mobiliti la società italiana" Lettera di Gino Strada a Repubblica Visita: www.emergency.it

Visita: it.peacereporter.net

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


7 Maggio 2010
09:11

Sostenere i più deboli è diventata una frase di uso comune.Mi chiedo se non sia meglio usare la frase:sostenere chi è "scomodo". Credo che il lavoro di Gino Strada e della sua equipe sia un progetto forte verso i più deboli e in un territorio molto violento,diventato così per una "necessità " soprattutto economico politica che ha origine dal passato.Forza ragazzi andate,andiamo avanti.

Giovanna Arrico

14 Aprile 2010
14:33

Dobbiamo assolutamente sostenere questi volontari medici e infermieri che si adoperano per emergency con tanto coraggio e dedizione Mi associo a Gino Strada

annalisa semenzato

14 Aprile 2010
15:15

Meglio non avere testimoni scomodi: chi sta esclusivamente con gli ultimi senza chiedere da dove arrivano, è sempre scomodissimo. Tutta la solidarietà possibile a Emergency. "metteremo un avvocato": Frattini, per pietà, taci!!!

Pat