287 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCISOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Conferenza stampa di Emergency sul rapimento dei tre operatori italiani

ArcoirisTV
2.7/5 (152 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Conferenza stampa di Emergency sul rapimento dei tre operatori italiani.Gino Strada e l'organizzazione italiana si stringono attorno ai tre membri dello staff prelevati in Afghanistan senza alcuna comunicazione ufficiale. "Si mobiliti la società italiana" Lettera di Gino Strada a Repubblica Visita: www.emergency.it

Visita: it.peacereporter.net

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


7 Maggio 2010
09:11

Sostenere i più deboli è diventata una frase di uso comune.Mi chiedo se non sia meglio usare la frase:sostenere chi è "scomodo". Credo che il lavoro di Gino Strada e della sua equipe sia un progetto forte verso i più deboli e in un territorio molto violento,diventato così per una "necessità " soprattutto economico politica che ha origine dal passato.Forza ragazzi andate,andiamo avanti.

Giovanna Arrico

14 Aprile 2010
14:33

Dobbiamo assolutamente sostenere questi volontari medici e infermieri che si adoperano per emergency con tanto coraggio e dedizione Mi associo a Gino Strada

annalisa semenzato

14 Aprile 2010
15:15

Meglio non avere testimoni scomodi: chi sta esclusivamente con gli ultimi senza chiedere da dove arrivano, è sempre scomodissimo. Tutta la solidarietà possibile a Emergency. "metteremo un avvocato": Frattini, per pietà, taci!!!

Pat