332 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2GLI INSETTI vol. 2SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESII DUDÙ VANNO A SCUOLA?TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di TELEMULUNI

Totale: 240

CONFINI – Performance di Agostino Ferrari e Nja Mahdaoui a Reggio Calabria.

Confini, nell’ambito del Festival Internazionale Arti Visive, presenta la performance degli artisti Agostino Ferrari (Italia) e Nja Mahdaoui (Tunisia). Oriente e Occidente, Settentrione e Meridione. A centro il Mediterraneo, e l’area dello Stretto come suo baricentro e simbolo.

I Filmnoir live!

I Filmnoir dal vivo al csoa Cartella di Reggio Calabria il 19 maggio 2012.

Reggio in Jazz 2012

La seconda serata della rassegna Reggio in Jazz 2012 ha visto l'esibizione dei gruppi Omparty di Leon Pantarei, multi percussionista, e della Music Academy.

Tour senza frontiere: Sandro Joyeux live a Reggio Calabria!

Dai fatti di Rosarno del 2010 la consapevolezza di quei lavoratori, africani e non solo, è cresciuta, come dimostrato nelle tante iniziative da loro promosse, che hanno permesso di svelare le diverse “Rosarno” tenute nascoste e sparse su tutto il territorio nazionale. Questi luoghi di sfruttamento ed emarginazione sono stati oggetto di un tour che ha visto viaggiare il cantante e musicista francese Sandro Joyeux tra Foggia e Potenza, tra Castel Volturno e Saluzzo, in tutte quelle cittadine tristemente note ai migranti nelle loro peregrinazioni su e giù per la ... continua

Concerto per solo arpa di Davide Burani a Reggio Calabria

Concerto per solo arpa del maestro Davide Burani, proposto dal Museo dello Strumento Musicale di Reggio Calabria.

I suoni dell'urlo del tramonto sul Mediterraneo - EcoJazz 2011

Concerto al tramonto nell'ambito della rassegna EcoJazz 2011 che si è svolta a Reggio Calabria e che ha visto l'esibizione di D. Kinzelman, C. Coglitore e L. Laganà.

Il Jazz all'alba sullo Stretto - EcoJazz 2011

Il Jazz incontra la Fata Morgana all'alba sullo Stretto. Così ha avuto inizio la rassegna EcoJazz 2011 a Reggio Calabria, che ha visto l'esibizione di M. Barbiero, M. Brunod e R. Tirassa.

Il Jazz incontra la Fata Morgana - EcoJazz 2012

Il Jazz incontra la Fata Morgana.Con il caratteristico concerto all'alba si è aperta a Reggio Calabria la rassegna musicale di EcoJazz 2012.Quest'anno la Fata Morgana ha visto la straordinaria esibizione di Gabriele Mirabassi al clarinetto e di Roberto Taufic alla chitarra.

Ray Mantilla live!

Ray Mantilla live!Magiche atmosfere afrocaraibiche con il grande percussionista Ray Mantilla, qui dal vivo a Reggio Calabria nell’ambito della rassegna ECOJAZZ 2012.

Giorgio Cremaschi al csoa Cartella di Reggio Calabria

Giorgio Cremaschi, storico esponente della Fiom-Cgil e portavoce nazionale del Comitato No Debito