279 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTISENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!AMORE E PSICHEI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Sottotitolati: ITALIANO

Totale: 1558

LA MALA ORDINA

1972Braccato da Cosa Nostra per aver sottratto del denaro, reagisce come unabelva quando gli trucidano la famigliaRegia:Fernando Di LeoVisita il sito: www.publicdomaintorrents.com

Mr Piper - Le Tre Sorelle

Animation Visita il sito: www.publicdomaintorrents.com

To All My Friends on Shore

1972 - Drama An airport redcap works hard to get his family out of the ghetto, only to discover that his son has sicle-cell anemia. Directed by:Richard Whorf Writing credits:Guy Bolton, George Wells Complete credited cast: Bill CosbyGloria FosterDennis HinesBo EnivelDennis TateRay MasonGarrett SaundersDavid MannJudy MillsTeddy ThompsonSteven Dohanos Visit the site: www.publicdomaintorrents.com Download subtitles: View the parallel text EN-IT

Battaglie negli spazi stellari

1977L'astronave del comandante Hamilton viaggia nello spazio seguendo latraccia di misteriosi segnali inviati sulla Terra da una remota galassia.Raggiunto un pianeta sconosciuto, i terrestri scoprono l'esistenza di unpopolo costretto a vivere in gallerie sotterranee per difendersi dal regimedi terrore instaurato da un potentissimo cervello elettronico sfuggito alloro controllo. Gli uomini comprendono che gli extraterrestri sono vittimedi un avanzatissimo progresso tecnologico che si è ritorto contro di loro,rendendoli schiavi delle macchine da loro stessi create. ... continua

IL MESSAGGIO DI LADY GAGA ALL'EUROPRIDE

Il toccante discorso di Lady Gaga All'Europride ripreso da appena sotto il palco. vi chiedo scusa per le immagini a volte troppo mosse, ma era davvero difficile tenere la mano ferma per quasi 20 minuti. Ho tradotto il discorso con i sottotitoli per renderlo accessibile a tutti, ma sentirlo direttamente dalla sua voce è stata un'esperienza bellissima. Inoltre a differenza della versione di rai news 24, nel mio video si sente molto di più la reazione della gente, questo rende di sicuro meglio la grande emozione che si sentiva li davanti.

Visita: www.youtube.com

Acqua - un diritto dell'umanità?

Un diritto dell'umanità. "L'acqua è una questione che chiede il rispetto di tutto il mondo" "La difesa dell'acqua è la difesa della vita" "Niente si può fare senz'acqua" Visita il sito: www.wsf2008.net

Nel ricordo un monito

Il 31 Marzo 1945, a Kassel, Germania sono stati fucilati 78 italiani condannati ai lavori forzati. Loro unica colpa aver preso viveri, insieme a molti altri cittadini del luogo, da un treno in sosta presso la stazione ferroviaria Kassel-Wilhelmshöhe.
A ricordo dell'evento la città di Kassel ha posto una lapide, che è diventata luogo di incontro tra la collettività italiana e tedesca ed è meta di pellegrinaggio del sopravvissuti.
Preso il Tempio-museio dell'internato Ignoto a Padova un cippo ricorda l'accaduto.
In questo luogo, il 31 Marzo 2007, il sindaco di ... continua

Il ciclone dei Caraibi

1954 - Azione / Avventura
Una sorta di sequel apocrifo delle avventure de L'Isola del Tesoro, con ilritorno degli stessi personaggi del romanzo, sempre alla ricerca di untesoro.
Diretto da:
Byron Haskin
Sceneggiatura:
Martin Rackin, Robert Louis Stevenson
Cast completo:
Robert Newton
Connie Gilchrist
Lloyd Berrell
Grant Taylor
Rod Taylor
Harvey Adams
Muriel Steinbeck
Henry Gilbert
John Brunskill
Eric Reiman
Harry Hambleton
Syd Chambers
George Simpson-Lyttle
Tony Arpino
Al Thomas
Visita il ... continua

Arresti preventivi: quando Bob Kennedy si scontrò con lo sceriffo

Il ministro Gasparri ha chiesto "arresti preventivi" per evitare le violenze in strada. Chissà se Gasparri conosce l'’episodio in cui Robert Kennedy - allora Ministro di Giustizia - si trovò a confrontarsi con lo sceriffo della contea di Kern, in California, durante le udienze di un comitato senatoriale sullo sciopero dei lavoratori.

Visita: contro.tv

Bologna - Bosnia (sos)ta vietata

Inverno 2010. Serata piovosa. Partiamo dalla Conad di via Larga dopo aver caricato su due furgoni i generi alimentari che la direzione del supermercato ha voluto donare a Vilmo Ferri e alla Regione Emilia-Romagna per i bambini bosniaci.Ci mettiamo in marcia. Piove ininterrotamente tutta la notte fino alla Croazia. Da qui prosegue il viaggio oltre le frontiere dei territori dell'ex Yugoslavia."Grazie all'aiuto di tanti questo furgone portera' felicita' ai bambini del futuro..."

Visita: www.mediconadir.it