391 utenti


Libri.itLA DOPPIA VITA DI MEDOROLA VITA SEGRETA DEI GATTIIL LUPO IN MUTANDA 4 - È UN FANNULLONE!LOTTATORE PER AMOREDAISY E LA BELVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








L’accoglienza non è un reato: Baobab Experience per l’accoglienza di tutti i migranti

ArcoirisTV
4.0/5 (222 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
di Giandomenico Curi e Milena Fiore

Andrea Costa è da anni presidente di Baobab Experience, l’associazione romana della società civile che, dal 2015, si batte per accogliere i tanti migranti abbandonati sulla strada perché “scartati” dalle istituzioni del governo e di Roma capitale. Per questo è stato accusato e processato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Il film parla di questa accusa, da cui è stato completamente assolto, e della storia di Baobab.

6 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


22 Maggio 2022
17:11

Meno male che possiamo avere un racconto di quanto accade meno convenzionale e/o di parte (quella sbagliata ovviamente ????) Splendida la scelta delle immagini.

Paola Morico

21 Maggio 2022
08:55

Veramente bello, utili da far girare sul web e poetico! Grazie per il lavoro militante che fate

Laura grassi

20 Maggio 2022
11:18

Evviva......

Ugo

20 Maggio 2022
09:50

grazie a Milena e Giandomenico per ricordarci che la solidarietà non è un reato. Il video è molto bello e fila liscio fino alla fine. Lunga vita al collettivo Opponiamoci che continua a tenere alta l'attenzione su un pianet che gira a rovescio.

tom

20 Maggio 2022
03:28

Finalmente una buona notizia in un mare di ingiustizie. La solidarietà' non e' un reato come certi vogliono farci credere. Grazie Giandomenico e Milena

paolopaci

19 Maggio 2022
20:35

Molto bello

Annalisa zanuttini