344 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMABIANCO E NEROIL RIPOSINOTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Intervista a Federico Neri - 19 gennaio 2022

ArcoirisTV
3.5/5 (179 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dopo due anni di pandemia, il collettivo filmmaker ‘Opponiamoci’ ritorna ad intervistare alcune testimoni del format “Testimonianze dal mondo: Covid-19”. Abbiamo avviato di nuovo questo lavoro di testimonianza no-main stream, proprio per indagare che fine hanno fatto i nostri intervistati e quali sono le loro riflessioni.

Buona visione

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


23 Gennaio 2022
23:56

Fondamentale parlarsi così in un momento in cui si riesce solo ad odiarsi l'un l'altro

Daniele

23 Gennaio 2022
14:32

Interessante e intelligente riflessione sulla situazione che coglie punti fondamentali quali la perdita della complessità che impedisce al dissenso di strutturarsi e crea solo blocchi contrapposti, la mancanza di confronto e l'impossibilità di capire chiaramente cosa fare e pensare, l'aumento incessante della forbice economica che incide sull' impoverimento di gran parte della popolazione senza neanche provare a cercare una soluzione che non sia provvisoria ed effimera.

Alessandra

22 Gennaio 2022
01:46

Finalmente Interrogativi fondamentali che viaggiano però a rilento se messi in relazione alla velocità con la quale ci tagliano o eliminano spazi di democrazia in nome di una "costrizione alla sanità" arbitraria e autoritaria certamente non suffragata da evidenza scientifica. Troppe persone di diverse fasce di età intorno a me hanno subito danni post vaccinali per non interrogarci sulla fondatezza e obiettività dei dati che ci stanno propinando e sui fini ultimi che questa assurda campagna "antivirale" si propone.

Alessandro