270 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?IL RE CHE VALEVA 4,50€ TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?IO PARLO CON LE MANI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Quando finirá il petrolio? Riserve Top10 e Venezuela - Parte-1

ArcoirisTV
1.4/5 (42 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


7 Ottobre 2021
12:40

sul Venezuela andiamo a fondo e diciamo come mai sono in crisi. Altrimenti che ce ne facciamo delle informazioni sul petrolio? Non solo il venezuela ha riserve immense di petrolio ma ne ha pure di Oro, pietre preziose e anche di metalli rari.... questa notizia dovrebbe farci alzare le antenne perchè le più grandi riserve di metalli rari al mondo non indovinereste mai chi le abbia, poi vedendo come si comportano i grandi paesi coloniali (gli Usa) nei confronti del Venezuela e con la Korea del Nord, capirete facilmente perchè questi due paesi siano bersagliati da tentativi a tutto tondo di sanzionarli per renderli succubi. Comportamenti endemici dei colonialisti sia in Venezuela e Korea hanno un solo obiettivo lo sfruttamento senza retribuzione dei rispettivi popoli. pratica attiva da secoli prima dell'Inghilterra Francia Spagna Olanda, Portogallo, ed ora dagli Usa fin dai primi del novecento (sterminio nelle Filippine di oltre 10 milioni di locali....)

ivan cohen

3 Ottobre 2021
18:07

ma devi dire che il venezuela ha scisti bituminosi e che il suo petrolio se costa meno di 50 dollari al barile non guadagna niente.

cortinovis