286 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSKINTSUGIN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIACOSÌ È LA MORTE?TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Darien - Una rotta fantasma

ArcoirisTV
4.3/5 (600 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Centinaia di migliaia di persone negli ultimi anni affrontano viaggi inimmaginabili per difficoltà e costi con l’obiettivo di emigrare in America. Oltre ai Centro Americani e Messicani un gran numero viene dall’Asia, dal Medio Oriente e dall’Africa. Persone in fuga dalla violenza e dall’estrema povertà. I soli paesi che offrono a questa gente un visto di entrata sono il Brasile e l’Equador. Il resto delle frontiere, quasi 10, deve essere passato illegalmente. Per passare dal Sud America a Panama dove sperano di essere accolti come rifugiati, devono traversare una foresta pluviale. La foresta del Darien.

Un video montaggio di Paolo Paci edizione Simone Pallicca

Visita: www.youtube.com

8 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


28 Marzo 2021
17:59

Pazzesco. C'è un mondo intero in movimento e qui c'è ancora chi pensa che chiudere i porti sia una soluzione. Grazie Paolo per questa testimonianza.

Elena Caronia

26 Marzo 2021
14:17

Ricostruzione intensa della marcia dei migranti attraverso la foresta pluviale,forte come un pugno nello stomaco. Grazie!!!

Ambra Arcangeli

17 Marzo 2021
19:19

Bella testimonianza su una realta' che più o meno tutti fingiamo di ignorare.Molto cruda e molto efficace.Dovrebbe insegnare molto a chiunque.

Renato Manes

17 Marzo 2021
18:03

Terribile!!!

Ornella

16 Marzo 2021
15:28

Mamma mia...certo che invece di scassarci le scatole con i mille talk show che parlano sempre delle solite cose potrebbero mostrare altre realtà in queste televisioni inutili. realtà sconosciute come questa, ad esempio. Grazie!!!

Flaminia

16 Marzo 2021
14:40

L'emigrazione dei tanti disperati del pianeta non si fermerà mai!!! Paolo riesce sempre a raccontare qualcosa di particolare. Bello, intenso, forte!!

tom

15 Marzo 2021
18:59

Forte e ben riuscita la ricostruzione della provenienza e del terribile e incredibile cammino di migliaia di migranti: efficace l'idea delle ultime immagini che avranno del loro paese.

susi fantino

13 Marzo 2021
12:28

Agghiacciante vicenda di gente disperata contro gente disperata. Il Sistema consumistico vuole sfruttare l'Africa e mai aiutarla. Grazie per questo documento terrificante.

Alessandro