338 utenti


Libri.itLO SPETTATOREPIZZICAMISUPERCIUCCIO VOL. 3IL RAMMENDOATTILIO - Nuova Edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








Covid-19: Testimonianze dal mondo - 66 INDIA

ArcoirisTV
3.8/5 (100 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Testimonianze dal mondo: Covid-19 è una rubrica realizzata dal gruppo di filmmaker Opponiamoci. Sono interviste e testimonianze realizzate nei cinque Continenti e avranno un pubblicazione quasi giornaliera sulla home page di Arcoiris.tv. In più le potrete ritrovare tutte insieme cliccando sul nuovo logo Opponiamoci Testimonianze dal mondo: Covid-19 che troverete fisso in home page.

Parla Arundhati Roy, scrittrice, intervistata da Vijay Prashad, Direttore dell’Istituto di Ricerca Sociale

Visita: www.thetricontinental.org

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


12 Giugno 2020
14:33

E l'India va...orribile situazione che dalla voce di una grande scrittrice, Arundhati Roy, viene descritta in tutta la sua drammaticità!!! Molto interessante

daniele

12 Giugno 2020
13:03

una situazione terribile, questa indiana..di cui si conosce poco...raccontata da una grande scrittrice, "Il dio delle piccole cose" ad esempio.. Quante cose stanno tacendo e nascondendo in India. Narendra Modi, primo ministro, si conferma per il massacratore di mussulmani che è. Oggi massacra anche il suo popolo indu nelle classi sociale più povere..

giovanni