180 utenti


Libri.itKINTSUGIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRESCHIAPPETTA ADORA GIOCARETILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL BRUTTO ANATROCOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Covid-19: Testimonianze dal mondo - 66 INDIA

ArcoirisTV
3.5/5 (130 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Testimonianze dal mondo: Covid-19 è una rubrica realizzata dal gruppo di filmmaker Opponiamoci. Sono interviste e testimonianze realizzate nei cinque Continenti e avranno un pubblicazione quasi giornaliera sulla home page di Arcoiris.tv. In più le potrete ritrovare tutte insieme cliccando sul nuovo logo Opponiamoci Testimonianze dal mondo: Covid-19 che troverete fisso in home page.

Parla Arundhati Roy, scrittrice, intervistata da Vijay Prashad, Direttore dell’Istituto di Ricerca Sociale

Visita: www.thetricontinental.org

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


12 Giugno 2020
14:33

E l'India va...orribile situazione che dalla voce di una grande scrittrice, Arundhati Roy, viene descritta in tutta la sua drammaticità!!! Molto interessante

daniele

12 Giugno 2020
13:03

una situazione terribile, questa indiana..di cui si conosce poco...raccontata da una grande scrittrice, "Il dio delle piccole cose" ad esempio.. Quante cose stanno tacendo e nascondendo in India. Narendra Modi, primo ministro, si conferma per il massacratore di mussulmani che è. Oggi massacra anche il suo popolo indu nelle classi sociale più povere..

giovanni