373 utenti


Libri.itLA SIRENETTAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneMIRATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀGLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Covid-19: Testimonianze dal mondo - 11 ITALIA (Roma)

ArcoirisTV
3.5/5 (102 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Testimonianze dal mondo: Covid-19 è una rubrica realizzata dal gruppo di filmmaker Opponiamoci. Sono interviste e testimonianze realizzate nei cinque Continenti e avranno un pubblicazione quasi giornaliera sulla home page di Arcoiris.tv. In più le potrete ritrovare tutte insieme cliccando sul nuovo logo Opponiamoci Testimonianze dal mondo: Covid-19 che troverete fisso in home page.

Parla Daniele Vicari, regista

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


3 Maggio 2020
15:59

Davvero interessante l'intervista a Vicari. quello che dice sugli anziani è la giusta risposta al commento dall'intervista dalla Svizzera sull'ineluttabilità a sacrificarli. Anche le riflessioni sul sistema produttivo del nord che ha determinato un profondo cambiamento nel modo di sentire e vivere la vita è molto interessante, non ha un vertice moralista, è un pensatore. Peccato che si sentivano troppi rumori e voci di sottofondo. grazie Gabriella

Gabriella

28 Aprile 2020
15:13

Daniele Vicari centra perfettamente nella sua testimonianza il problema, micidiale, della diffusione del virus...nelle RSA (residenze per anziani) nel nord Italia!!!

tom

19 Aprile 2020
18:43

I temi sviluppati in questa intetvista sono cruciali per il confronto sociale che spero si apra al piu presto, su tutti i punti toccati da questo report.

Rocco