306 utenti


Libri.itESSERE MADREIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRETILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMALA PESTE SCARLATTACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Covid-19: Testimonianze dal mondo - 11 ITALIA (Roma)

ArcoirisTV
3.5/5 (102 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Testimonianze dal mondo: Covid-19 è una rubrica realizzata dal gruppo di filmmaker Opponiamoci. Sono interviste e testimonianze realizzate nei cinque Continenti e avranno un pubblicazione quasi giornaliera sulla home page di Arcoiris.tv. In più le potrete ritrovare tutte insieme cliccando sul nuovo logo Opponiamoci Testimonianze dal mondo: Covid-19 che troverete fisso in home page.

Parla Daniele Vicari, regista

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


3 Maggio 2020
15:59

Davvero interessante l'intervista a Vicari. quello che dice sugli anziani è la giusta risposta al commento dall'intervista dalla Svizzera sull'ineluttabilità a sacrificarli. Anche le riflessioni sul sistema produttivo del nord che ha determinato un profondo cambiamento nel modo di sentire e vivere la vita è molto interessante, non ha un vertice moralista, è un pensatore. Peccato che si sentivano troppi rumori e voci di sottofondo. grazie Gabriella

Gabriella

28 Aprile 2020
15:13

Daniele Vicari centra perfettamente nella sua testimonianza il problema, micidiale, della diffusione del virus...nelle RSA (residenze per anziani) nel nord Italia!!!

tom

19 Aprile 2020
18:43

I temi sviluppati in questa intetvista sono cruciali per il confronto sociale che spero si apra al piu presto, su tutti i punti toccati da questo report.

Rocco