255 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?I DUDÙ VANNO A SCUOLA?POLLICINOCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Covid-19: Testimonianze dal mondo - 06 INDIA (New Delhi)

ArcoirisTV
2.5/5 (78 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Testimonianze dal mondo: Covid-19 è una rubrica realizzata dal gruppo di filmmaker Opponiamoci. Sono interviste e testimonianze realizzate nei cinque Continenti e avranno un pubblicazione quasi giornaliera sulla home page di Arcoiris.tv. In più le potrete ritrovare tutte insieme cliccando sul nuovo logo Opponiamoci Testimonianze dal mondo: Covid-19 che troverete fisso in home page.

Parla Come Carpenter de Gourdon, Editorial Advisor della rivista geopolitica World Affairs

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


3 Maggio 2020
16:08

Interessante ..è un pò spietata l'intervista sull'India (ma non si riesce neanche a capire chi avete intervistati) perchè ragiona su macro numeri. Decisamente inquietante il finale sugli extraterrestri, buona giornata Gabry PS. man mano che mi avvicino al fine settiman sentirò le altre..

Gabriella

16 Aprile 2020
18:34

L'economista Come Carpenter sostiene che in India il Covid19 ha causato un numero limitato di vittime ed è vero. Il problema è il disastro economico provocato dal lockdown. Ma non può essere sia proprio il confinamento ad aver limitato i morti? Mi sarebbe piaciuto ascoltare per più tempo l'opinione di Carpenter a proposito degli extraterrestri. Speriamo una prossima volta!

Luisa de Cosa

15 Aprile 2020
20:10

Il sub-continente India è straziato da divisioni religiose, di stratisociali/caste... Altro che armonia. La povertà è da sempre pandemica nel continente, non il covi-19. L'inquinamento è circoscritto alle aree industriali, mentre i nemici sono le grandi società come Monsanto che monopolizzano l'agricultura indiana.

Tony Shargool