451 utenti


Libri.itPERCHÉ I CANI SI ANNUSANO IL SEDEREAI WEIWEI (INT) - 40SONO ASSOLUTAMENTE TROPPO PICCOLA PER ANDARE A SCUOLANEVE, NEVE E ANCORA TANTA NEVELUPO IN MUTANDA 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Vita al microscopio

ArcoirisTV
2.7/5 (60 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sono ormai passati 15 mesi da quando il microscopio elettronico, acquistato tramite una raccolta fondi promossa da Beppe Grillo, per la Ricerca sulle NANOPATOLOGIE destinato i dott. Antonietta Gatti e Stefano Montanari risiede presso l'Università di Urbino. Non è mai stata data spiegazione di tale intervento .Per questo motivo è nata l'Associazione VITA AL MICROSCOPIO perché venga fatta chiarezza e il microscopio ritorni ai Ricercatori Modenesi, ed una nuova sottoscrizione per un nuovo microscopio.

SOSTIENI LA RICERCA

Visita: www.stefanomontanari.net

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


15 Maggio 2011
06:23

Sono rimasto sconcertato da questa notizia. Pur non condividendo pienamente alcune particolarità nel modo di porsi di Beppe Grillo, sono un suo convinto sostenitore e gli riconosco un'onestà intellettuale ineccepibile. Mi farebbe dunque piacere conoscere le motivazioni di questa sua decisione. E' impossibile che non ne abbia fornite!

giorgio fedele brosio