Arcoiris TV

Chi è Online

223 utenti
Libri.itSEBASTIO SALGADO. GOLD (IEP)LEONARDO DA VINCI. TUTTI I DIPINTI E DISEGNIIL LUPO CHE AVEVA PAURA DI TUTTOMIGUEL RIO BRANCO. MALDICIDADEANDO. COMPLETE WORKS 1975TODAY - update 2019 (IEP)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Il porto più lungo (Rotterdam)

ArcoirisTV
2.3/5 (36 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Vista da qui, la crisi mondiale non sembra poi così grave. Nel 2010 il porto di Rotterdam è cresciuto - dicono le statistiche - dell'11,1 per cento. Un traffico record di 430 milioni di tonnellate ne fa oggi il primo porto del mondo per volume di merci al transito e il primo porto europeo per i petroli. Percorrerlo in battello, come ho fatto per le riprese di questo video, è davvero uno spettacolo unico. Il porto si estende per oltre trenta chilometri lungo un canale, la Niewe Waterweg, che raccoglie alla foce le acque poco profonde del Reno e della Mosa. I dodici metri di profondità del canale, realizzato nel lontano 1872, consentono il passaggio di navi pesanti fino a 9Omila tonnellate. Ma la prosperità è dovuta soprattutto all'efficienza delle vie di comunicazione, stradali, ferroviarie e fluviali sia verso l'entroterra sia verso il Mare del Nord.

Visita: www.nandokan.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


20 Gennaio 2011
15:20

1-Non ho visto nessun astrada che esce dal porto 2-forse un a bella veduta d'iniseme come da satellite sarebbe stata utile a.todesco

Armando F..Todesco